L’Inter di Inzaghi fa sognare: arriva il commento inaspettato!

Ancora altri elogi nei confronti dell’Inter di Simone Inzaghi. Le recenti parole al miele fanno felici tutti i tifosi nerazzurri.

Pasquetta con i fiocchi per i tifosi dell’Inter, che dopo la consueta grigliata all’ora di pranzo hanno potuto assistere all’ennesima vittoria della Beneamata, che a San Siro batte per 2-0 l’Empoli e si avvicina ulteriormente allo Scudetto. Altra grande prestazione dei ragazzi di Simone Inzaghi, con le lusinghe nei confronti della squadra che certamente non mancano. Nelle ultime ore ad avere parole al miele per i Nerazzurri è Pep Guardiola, che non dimentica la sofferta vittoria nella finale di Champions League.

Guardiola esalta l’Inter: “È una delle migliori squadre d’Europa”

Nella giornata di oggi è uscita su Netflix la serie “Together: Treble Winners“, incentrata sulla cavalcata dello scorso anno del Manchester City, che per la prima volta nella propria storia ha fatto bottino pieno vincendo il Triplete. Nella docuserie non sono ovviamente mancati i riferimenti alla finale di Istanbul contro l’Inter, con anche delle parole di Guardiola nei confronti dei Nerazzurri:

Non è per niente facile affrontare l’Inter. Ero molto preoccupato su come evitare che facessero il loro gioco. L’Inter è una delle migliori squadre d’Europa con un grande allenatore e un ottimo gioco; hanno degli ottimi schemi e noi lo sapevamo.

L'Inter di Inzaghi fa sognare
Pep Guardiola e gli elogi verso l’Inter (LaPresse) – spaziointer.it

Questo il commento del tecnico dei Citizens, che non nasconde la preoccupazione che ha avuto nel preparare la gara contro l’Inter, riconoscendo il livello della Beneamata e l’ottimo stile di gioco che la contraddistingue.

Impostazioni privacy