Asllani da brividi: “Questa cosa è indescrivibile”, poi il retroscena sull’arrivo all’Inter

Asllani si racconta: l’entusiasmante arrivo all’Inter e le sensazioni indescrivibili vissute nel contesto nerazzurro.

Il centrocampista classe 2002 Kristjan Asllani, giovane talento promettente della rosa nerazzurra, si è raccontato in un’intervista nella quale ha descritto le sensazioni provate dal suo arrivo all’Inter. Cresciuto nelle giovanili dell’Empoli, è stato ceduto poi due anni fa dal club toscano ai nerazzurri. Impiegato in 17 occasioni da Simone Inzaghi in questa stagione, Asllani ha collezionato anche una rete e due assist.

Il giovane talento albanese, con il trasferimento dall’Empoli all’Inter, ha coronato un sogno. La chiamata nerazzurra è stata una manna dal cielo per il giovane centrocampista, che è entrato a far parte di un club solido e di una rosa di livello. Lo stesso Asllani ha raccontato le emozioni provate e le sensazioni indescrivibili vissute nel contesto nerazzurro.

Le dichiarazioni di Kristjan Asllani

Quando arriva la chiamata di una big del calcio italiano, per un giovane calciatore del 2002, è quasi impossibile trovare le parole per descrivere l’emozione di quel giorno. Così è stato per Kristjan Asllani. Il centrocampista nerazzurro, in un’intervista con VTrend, ha condiviso la sua gioia per essere entrato a far parte dell’Inter, descrivendo le emozioni forti provate nell’ambiente nerazzurro.

Asslani ha rivelato di aver reagito con sorpresa al primo contatto con il club milanese, trovando difficile credere alla realtà della situazione: “Quando ho parlato con l’Inter per la prima volta, non ci credevo. Ancora oggi non riesco a descrivere la sensazione che ho provato. E’ stato subito sì, non avrei mai potuto dire di no a questa squadra. Ero felicissimo”.

Poi sul primo gol con la maglia nerazzurra in Inter-Genoa: Sentire il boato di 75mila persone, vedere l’affetto dei ragazzi in campo e quelli in panchina che sono venuti ad abbracciarmi, è stato incredibile, è stata un’emozione davvero indescrivibile. In quasi due anni all’Inter non avevo ancora segnato e questa così un po’ mi pesava. Quando ho visto entrare il pallone in porta, non ho capito più nulla: è stato davvero indescrivibile“.

Asllani intervista
Inter, Asllani: “Primo gol a San Siro un’emozione indescrivibile” (LaPresse – spaziointer.it)

Il trasferimento di Kristjan Asllani all’Inter rappresenta non solo un nuovo capitolo nella sua carriera calcistica, ma anche un momento carico di emozioni e significato. Le parole del giocatore, che ha descritto con fervore l’entusiasmo e la gratitudine per l’opportunità ricevuta, riflettono la passione e il coinvolgimento di un atleta che, sbloccatosi grazie anche al gol, è pronto ad essere dedito al club nerazzurro fin quando ne avrà occasione.

Impostazioni privacy