Guardiola snobba l’Inter: la frase sulla corsa Champions fa discutere

Pep Guardiola snobba l’Inter, fa discutere la frase sulla Champions League. Il tecnico spagnolo fa storcere il naso ai tifosi nerazzurri.

La Champions League è sempre argomento di discussione in Italia. Nelle ultime stagioni la protagonista è senza dubbio stata l’Inter, con la scorsa annata che si è rivelata tra le più belle della storia nerazzurra in Europa. Una finale raggiunta grazie ad un percorso straordinario, destinato ad interrompersi con il triplete del Manchester City, che ha portato a casa la coppa dalle grandi orecchie grazie al gol di Rodri. Pep Guardiola ha infranto i sogni dei tifosi nerazzurri ed è tornato a parlare del percorso di quest’anno in Champions, facendo storcere il naso ad alcuni tifosi.

Il tecnico spagnolo non ha nascosto il suo timore verso i ragazzi di mister Simone Inzaghi prima di quella sfida. Il verdetto del campo è stato la dimostrazione, l’Inter ha perso con un episodio e le palle gol sprecate si sono fatte sentire. Quest’anno potrebbe ripetersi la finale della scorsa stagione, ma il tecnico spagnolo non è della stessa opinione. Nel post partita di Manchester City-Copenhagen, l’ex allenatore del Barcellona ha snobbato l’Inter, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione.

Guardiola: “Lottiamo con Real e Bayern”, snobbata l’Inter!

“Siamo al turno successivo, qui, in questa competizione. Siamo una squadra che crede di farcela, non sappiamo chi affronteremo e dobbiamo aspettare. Siamo in competizione con Real Madrid e Bayern Monaco, l’importante sono 7 anni di fila che siamo ai quarti di finale di Champions”.

I tifosi dell’Inter non hanno preso bene le parole di mister Guardiola, che non ha considerato il club nerazzurro nelle papabili vincitrici del torneo. I ragazzi di mister Simone Inzaghi hanno dimostrato potenzialità superiori alla scorsa stagione e intendono ripetere il percorso fatto, questa volta con maggiori scelte in rosa e più calciatori validi a disposizione. La competizione è ancora lunga e da parte del club nerazzurro c’è voglia di far bene e scrivere la storia.

Inter: Guardiola snobba
Lautaro e Asslani – LaPresse – spaziointer.it

Saranno giorni importanti, visto che l’Inter si prepara ad affrontare Bologna e Atletico Madrid. Il grande vantaggio in campionato permette all’ex tecnico della Lazio di concentrarsi più sulla trasferta del Wanda Metropolitano. Sarà un match decisivo e i Colchoneros sono obbligati ad offrire una prestazione più offensiva e imprevedibile, sarà da capire se i nerazzurri riusciranno a difendere il risultato della gara di andata e confermare la superiorità sui ragazzi di mister Diego Simeone.

Impostazioni privacy