Inter, Cannavaro esalta Lautaro: l’ha detto in diretta

Fabio Cannavaro, ex campione del mondo con la nazionale italiana, ha parlato così di Lautaro Martinez ai microfoni di DAZN. 

Nella vittoria esterna allo Stadio Via del Mare contro il Lecce, c’è il solito zampino di Lautaro Martinez: l’attaccante argentino, capitano dell’Inter, ha realizzato una doppietta, raggiungendo così i 22 gol in Campionato, suo record fino a qui, e i 101 gol con la maglia nerazzurra. Il Toro di Bahia Blanca è sempre più il trascinatore della squadra nerazzurra, complice la crescita esponenziale degli ultimi anni; il merito va anche all’allenatore, Simone Inzaghi, che in questa stagione è riuscito in poco tempo ad amalgamare i movimenti del numero 10 nerazzurro con quelli del numero 9, Marcus Thuram, arrivato in estate.

Cannavaro elogia Lautaro Martinez: le sue parole

Nel massiccio turnover di Lecce, Simone Inzaghi non ha voluto rinunciare al suo bomber Lautaro Martinez: un infortunio ha messo fuori dai giochi per un pò di tempo Thuram, e Lautaro è sceso in campo affianca del cileno Sanchez. L’argentino si è reso protagonista anche in terra salentina, siglando una doppietta e rispondendo alla doppietta di qualche ora prima di Vlahovic.

Lautaro elogiato da Cannavaro
Lautaro esulta LaPresse spaziointer.it

Su Lautaro Martinez è intervenuto Fabio Cannavaro, ai microfoni di DAZN, durante l’evento di presentazione del Docufilm di Marcello Lippi, uscito nelle sale cinematografiche proprio questa sera. Queste le parole dell’ex campione del mondo della nazionale italiana:

Come fermare Lautaro? Devi cercare solo di limitarlo e star concentrato tutta la partita. Lui è uno di quegli attaccanti che hanno un’occasione e fanno due gol. Devi sparargli per fermarlo.

Parole d’elogio quelle dell’ex difensore di Napoli, Inter, Real Madrid e Juventus, che vanno a confermare come Lautaro sia uno degli attaccanti più forti in circolazione; e l’Inter, in attesa del rinnovo, che si spera arrivi a breve, giustamente se lo coccola.

Impostazioni privacy