Inter, ultim’ora su Calhanoglu: Inzaghi fa chiarezza sulle condizioni

Prima del fischio di inizio di Lecce-Inter, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN sull’importanza della trasferta salentina.

L’Inter è pronta a scendere in campo contro il Lecce al Via del Mare e l’obiettivo è quello di portare a casa la settima vittoria consecutiva in Serie A. I tre punti sono importati ed evidenzierebbe ancora di più il momento super positivo dei nerazzurri che vengono da una vittoria importantissima arriva in Champions League contro l’Atletico Madrid nella gara d’andata valida per la qualificazione ai quarti di finali.

Lecce-Inter, Simone Inzaghi fa chiarezza su Calhanoglu: le parole

Nella trasferta salentina Inzaghi dovrà fare a meno di Thuram in attacco e di Sommer tra i pali, al posto dell’attaccante ci sarà Sanchez mentre in porta avrà la sua occasione Audero, già sceso in campo in gare importanti ma senza mai riuscire a portare a casa una vittoria.

Le parole di Simone Inzaghi su Calahnoglu
Inzaghi su Calahnoglu: le parole (lapresse) spaziointer.it

 

Il mister nerazzurro per il match pomeridiano ha apportato un turn over nel suo 11 titolare fisso per dare modo ai giocatori di rifiatare. Prima del fischio d’inizio di Lecce-Inter ai microfoni di DAZN ha parlato Simone Inzaghi, di seguito le sue parole:

Sulla gara:

“Questa gara non è da sottovalutare indipendente dagli altri risultati. È una partita insidiosa è una squadra che in casa ha fatto tanti punti”.

Su Calhanoglu e sulle scelte di formazione:

“Calha ha avuto un problema nella rifinitura è partito con noi ma oggi non è disponibile. Vedremo se ce la farà per mercoledì. Per gli altri con così tante partite è importante gestire il tutto”.

Su Audero:

“Si oggi il clima non è dei più favorevoli ma Audero ha fatto più di 200 partite in serie A ha giocato in champions e coppa Italia era da un pó che pensavo di farlo debuttare in Serie A ed oggi avrà la sua occasione”.

Impostazioni privacy