Inter-Lazio, cambia la formazione: un top va in panchina

Le formazioni ufficiali di Inter-Lazio: è stata confermata un’esclusione nell’11 di Inzaghi.

Si giocherà questa sera a Ryiadh la gara fra Inter e Lazio, valida per le semifinali di Supercoppa Italiana. Il match renderà chiara quale delle due squadre raggiungerà in finale il Napoli di Mazzarri, risultato vittorioso per 3-0 ieri contro la Fiorentina. I ragazzi di Inzaghi sono esperti nella competizione, avendola vinta negli ultimi due anni e proveranno ancora l’impresa.

Ci si chiedeva se Inzaghi avesse puntato con decisione su questo trofeo o no vista la agguerritissima lotta Scudetto a cui i nerazzurri stanno partecipando. Le scelte effettuate sono chiare e precise riguardo questa scelta.

Inter-Lazio, le formazioni ufficiali

Inzaghi scende così in campo con i titolari: niente turnover. L’allenatore nerazzurro punta sull’assetto visto nelle ultime partite, confermando l’esclusione di Dumfries. Simile anche l’attitudine di Sarri, che deve però ancora fare a meno di una star assoluta della squadra come Luis Alberto.

Inter-Lazio, le formazioni ufficiali: ancora escluso Dumfries
Dumfries in panchina per Inter-Lazio- LAPRESSE- spaziointer.it

Questi gli 11 scelti dai due allenatori:

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

AGGIORNAMENTO ORE 19.30: La Lazio ha comunicato un cambiamento alle formazioni ufficiali in un momento successivo: si siederà dalla panchina Zaccagni, mentre invece partirà dall’inizio Pedro. L’ala italiana era stata inizialmente inserita fra gli 11 titolari, ancora da chiarire i motivi dell’esclusione successiva.

Impostazioni privacy