ULTIM’ORA – Tutto fatto per Buchanan: fissate le visite mediche

L’Inter ha definito l’affare. La società nerazzurra si assicura il sostituto di Juan Cuadrado: programmate le visite mediche.

Il primo colpo nerazzurro che arriva dal mercato invernale si chiama Tajon Buchanan. L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, ha limato gli ultimi dettagli della trattativa con il Club Brugge, e adesso è pronto a consegnare il calciatore classe 1999 nelle mani di mister Simone Inzaghi. L’infortunio di Juan Cuadrado ha spinto la società nerazzurra a muoversi tempestivamente, andando a chiudere in modo fulmineo e deciso la trattativa per Tajon Buchanan.

Buchanan pronto a firmare con l’Inter: affare definito 

Tajon Buchanan è pronto a sbarcare nella Milano nerazzurra. Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, l’Inter avrebbe definito l’arrivo in Serie A di Tajon Buchanan.

L’intesa tra l’Inter e il Club Brugge sarebbe stata raggiunta sulla base di un’operazione da 7 milioni di euro più bonus. Mentre per il giovane calciatore canadese è già stato preparato un contratto quinquennale.

L'Inter chiude l'affare Buchanan
Tutto definito: l’Inter si prepara ad accogliere Buchanan – (LaPresse) SpazioInter.it

La società nerazzurra ha già definito ogni minimo particolare per Tajon Buchanan. Il giovane esterno destro dovrebbe sbarcare in quel di Milano nella giornata di domani, con le visite mediche di rito programmate per giovedì.

Tajon Buchanan approda all’Inter dopo 3 stagioni con il Club Brugge (60 presenze) e un mondiale da protagonista con il suo Canada. L’arrivo del giovane calciatore porterà alla corsia di destra nuove energie e una particolare duttilità. Infatti, il giocatore canadese può ricoprire più ruoli sul versante destro: da terzino ad ala offensiva. Caratteristiche che hanno portato Simone Inzaghi ad incentivare la società nerazzurra ad affondare il colpo per il giocatore.

Con Juan Cuadrado ancora ai box, Tajon Buchanan avrà subito l’opportunità di ritagliarsi un ruolo di rilievo con la maglia dell’Inter, con l’obiettivo di mettere in mostra le sue qualità. Il giovane canadese si appresta a dare il suo contributo sia in chiave Scudetto che in ottica Champions League.

Impostazioni privacy