Calciomercato Inter, finalmente è fatta: Inzaghi gongola

L’Inter è pronta a blindare uno dei suoi giocatori chiave. Il rinnovo sembra ormai prossimo: tifosi nerazzurri in estasi.

Oltre ad avere un occhio rivolto alle dinamiche che potrebbe presentare la prossima sessione di mercato, l’Inter del presidente Steven Zhang continua a confermarsi molto attenta e pronta sul fronte rinnovi. Tra le priorità della società nerazzurra, c’è quella di blindare i giocatori cardine della rosa allenata da mister Simone Inzaghi.

L’amministratore delegato del club di Milano, Beppe Marotta, è costantemente al lavoro per mettere a segno una serie di rinnovi che significherebbero all’Inter una costante significativa per presente e futuro.

Le pratiche legate ai prolungamenti di contratto sul tavolo di Beppe Marotta sono diversi. L’Inter è all’opera per mettere sottochiave giocatori come Mkhitaryan, Dimarco, Darmian, Barella, Lautaro Martinez e Dumfries. Su quest’ultimo, i dialoghi per il rinnovo si sono raffreddati, a causa delle richiesta troppo alte presentare dall’entourage del calciatore olandese.

Al di là della questione Dumfries, la società nerazzurra sul fronte rinnovi sarebbe a buon punto. In queste ore, seppur siano giorni festivi, la compagine nerazzurra ha mosso dei passi significativi per il prolungamento di contratto di Matteo Darmian.

L’Inter blinda Darmian

Una notizia di grande rilevanza si appresta a dare ulteriore entusiasmo ai tifosi dell’Inter. Secondo il giornalista esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, l’Inter ha messo una vera e propria ipoteca sul rinnovo di Matteo Darmian. Il difensore nerazzurro, pilastro portante della retroguardia di Simone Inzaghi, è pronto a legarsi ancor più ai colori dell’Inter.

L’esperto difensore Matteo Darmian, attualmente in scadenza a giugno, sottoscriverà con la società nerazzurra un rinnovo di contratto fino al 2025. Le trattative sembrano ormai giunte a una fase avanzata, e non dovrebbe passare molto tempo prima che l’ex Manchester United metta la sua firma sul nuovo contratto con i nerazzurri. La questione rinnovo di Darmian si tratta di una formalità per la società di Milano, poiché all’interno dell’attuale contratto del difensore è presente un opzione che consente all’Inter di prolungare l’accordo fino al 2025. 

Darmian si lega all'Inter
L’Inter blinda Darmian – (LaPresse) SpazioInter.it

Questa notizia non solo conferma il desiderio del difensore di proseguire la sua esperienza con la maglia dell’Inter, ma anche la volontà reciproca della società di mantenere un elemento di grande valore come Matteo Darmian all’interno della squadra guidata da mister Simone Inzaghi.

Il rinnovo di Matteo Darmian, sarà solo l’inizio di una serie di prolungamenti di contratto mirati ad assicurare la continuità e la solidità della squadra nerazzurra. Non a caso, l’Inter sarebbe ormai prossimo dal blindare anche giocatori come Mkhitaryan, Dimarco, Barella e Lautaro Martinez.

La firma imminente di Matteo Darmian rappresenta un segnale di stabilità e fiducia reciproca tra giocatore e club, un’intesa che potrebbe rivelarsi fondamentale per il percorso dell’Inter in questa stagione e non solo. Il club di Steven Zhang sembra determinata a costruire una squadra solida e competitiva per il futuro, con Matteo Darmian come parte integrante di questo ambizioso progetto nerazzurro.

Impostazioni privacy