Inzaghi dopo la vittoria: “Fondamentale”, poi la critica sulle palle gol

L’Inter si riprende dopo la sconfitta col Bologna, tre punti per riconfermarsi. Inzaghi esprime le sue sensazioni sulla partita.

L’eliminazione della Coppa Italia indubbiamente pesa sulle spalle dell’Inter, così come può pesare lo stop di Lautaro Martinez. Nella partita contro il Lecce i nerazzurri erano chamata a fare bene e per la squadra di Inzaghi così è stato. Vittoria e vetta consolidata. Nel post partita a DAZN ecco le sue parole sul match vinto per 2-0.

Inter Lecce, le parole di Simone Inzaghi

L’Inter vince e convince. 2-0 al Lecce e Inzaghi si può godere la vetta in questo Natale con la sua Inter.

inter lecce, le parole di inzaghi
Inzaghi, le sue parole nel post partita – Lapresse – Spaziointer.it

Dopo la vittoria interna su Lecce queste le dichiarazioni di Simone Inzaghi ai microfoni di DAZN sulla partita vinta:

I ragazzi sono stati molto bravi, hanno coperto bene il campo. Questi tre punti per noi erano fondamentali. Mercoledì abbiamo perso tante energie (NdR contro il Bologna).

Così commenta il tecnico, parlando poi della coppia formata, questa sera, da Arnautovic e Thuram e sull’autore del primo gol nerazzurro, Bisseck, esprimendo anche una piccola critica nel finale:

Sono stati veramente bravi. Hanno gestito in maniera impeccabile il pallone. Non hanno segnato ma non è importante. Arnautovic deve stare sereno perché tutto l’ambiente lo apprezza. Bisseck è un ragazzo che lavora ogni giorno meglio. Pavard era in grado di giocare ma – per quanto mi riguarda – era giusto confermare il ragazzo. Per quello che abbiamo creato, oggi, avremmo dovuto sbloccarla molto prima.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy