Calciomercato Inter, Marotta ha scelto il sostituto di Cuadrado: assalto già a gennaio

Ultim’ora in casa nerazzurra, i tifosi sperano nell’arrivo del giovane talento del Club Brugge.

Messa alle spalle la sconfitta rimediata dal Bologna, che ha sancito l’eliminazione dalla Coppa Italia, l’Inter si prepara al prossimo impegno di campionato. I nerazzurri scenderanno in campo sabato alle ore 18, a San Siro, contro il Lecce.

Ad Appiano Gentile c’è tanta apprensione sulle condizioni di Lautaro Martinez, uscito anzitempo nella gara di ieri per un problema di natura muscolare. Il capitano argentino si sottoporrà agli esami strumentali solo domani mattina, i risultati sveleranno l’entità dell’infortunio.

Inter, si avvicina l’arrivo di Buchanan: la speranza di Marotta

Intanto, arrivano importanti notizie di calciomercato per il club meneghino. Infatti, secondo quanto riportato dall’esperto Gianluca Di Marzio sul profilo X, Buchanan è il prescelto di Marotta per sopperire all’assenza di Cuadrado. L’assalto è previsto già a gennaio, con il ds ex Juve che spera di chiudere tra i sette e gli otto milioni di euro.

Buchanan pronto ad approdare all’Inter, SpazioInter (ANSA)

L’arrivo dell’esterno del Brugge dovrebbe essere l’unica operazione in entrata della imminente finestra invernale poiché non sono previste operazioni in attacco, nonostante i continui infortuni. Il popolo interista spera nell’arrivo del talentuoso esterno canadese.

Impostazioni privacy