Messi vicino all’Inter, la conferma: “È tutto vero”

Le dichiarazioni dell’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti scatenano i tifosi, resta il grande rimpianto su Messi

Momento da favola per l’Inter, capolista assoluta in campionato a più quattro lunghezze dalla Juventus inseguitrice. I nerazzurri sono reduci da una vittoria maiuscola conquistata allo Stadio Olimpico, contro la Lazio, che consente di proseguire in maniera ottimale lo splendido cammino sino ad ora effettuato. Il prossimo impegno di Serie A è programmato sabato, alle ore 18, tra le mura amiche di San Siro per affrontare il Lecce di D’Aversa ma prima ci sarà da ospitare il Bologna per la gara valida gli ottavi di finale di Coppa Italia. Per il Biscione sarà fondamentale superare il turno e mantenere aperto il sentiero diretto alla conquista finale della competizione, riuscirci contro gli emiliani avrebbe un valore ancor più alto considerato lo splendido periodo di forma vissuto dalla compagine rossoblù.

Il magnifico 2023 interista si chiuderà con la trasferta di Marassi, prevista il 29 dicembre alle ore 20:45. Il nuovo anno avrà un inizio scoppiettante, dovuto particolarmente all’impegno di Supercoppa Italiana del 19 gennaio. A Riyad, l’Inter si misurerà nuovamente con la Lazio di Maurizio Sarri nella speranza di registrare un’altra vittoria che permetta di strappare il pass decisivo per la finalissima del torneo.

Le incredibili dichiarazioni di Massimo Moratti: “Messi è stato vicino all’Inter”

I nerazzurri sono in piena lotta per il trionfo in tutte le competizioni, dalla Serie A alla Champions League passando per Coppa Italia e Supercoppa. L’eccelso livello compiuto dalla rosa di Simone Inzaghi sta regalando innumerevoli soddisfazioni ai propri tifosi che sognano di rivivere le passate annate magiche ricche di successi.

Moratti ricorda la trattativa per Messi
Le parole di Moratti sull’arrivo di Messi, SpazioInter (ANSA)

Uno degli uomini che ha scritto la storia del club meneghino è Massimo Moratti, ex presidente che ha regalato sedici trofei al popolo di fede interista. La sua gestione è stata la più longeva dell’intera storia della società lombarda, dimostrazione dell’eccezionale lavoro eseguito. Proprio Moratti, nelle ultime ore si è reso protagonista di dichiarazioni che hanno scatenato la piazza.

Infatti, in un’intervista realizzata ai microfoni della Radio Lega Serie A, l’ex presidente è stato interrogato su dei rumours di mercato legati all’arrivo di Leo Messi all’Inter. Di seguito un’anticipazione:

“Ma è vero che siete stati vicini a Messi o si tratta solo di una leggenda? No no, è vero, è vero”.

Le parole hanno suscitato l’emozione e, inevitabilmente, il rimorso dei supporters nerazzurri che avrebbero potuto godersi uno dei giocatori più importanti della storia del calcio.

Impostazioni privacy