Dove vedere Lazio-Inter in Streaming e in TV

Torna la Serie A e torna l’Inter che riparte dall’Olimpico, ospite in questo turno contro la Lazio. Ma dove sarà possibile vedere la partita in Streaming e in tv?

Allo Stadio Olimpico in Roma, andrà in scena alle 20:45 il big match della sedicesima giornata fra Lazio e Inter. Dopo l’ultimo e faticoso turno di Champions, che ha sorriso ad entrambe le squadre, ora è tempo di tornare a macinare gioco e punti in campionato. L’Inter per consolidare la testa della classifica, la Lazio per risalire il decimo posto e non rischiare di sprofondare dietro le rivali. La capolista contro la decina in classifica, Sarri contro Inzaghi, Lautaro contro Immobile, la sfida nella sfida da non perdere per tutti gli appassionati del grande calcio.

I neroazzurri dopo le fatiche di Champions, sono riusciti comunque a qualificarsi con un pareggio con la Real Sociedad, e se pur in seconda fascia Inzaghi e i suoi hanno strappato un pass per gli ottavi. Un obiettivo non semplice dato il girone, e la situazione non comunque agevola, dettata soprattutto dalla breve distanza con gli spagnoli, che solo una vittoria avrebbe colmato. In campionato però è tutt’altra storia, l’Inter vince e convince ed è prima in classifica. Con 4 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 5 gare in Serie A, i neroazzurri si confermano la squadra sin qui la squadra più in forma del campionato. Una vittoria quindi contro i biancocelesti potrebbero consolidare ancor più il primato dei meneghini, e scavalcare la Juventus a +4, dato l’ultimo pareggio dei bianconeri contro il Genoa.

Dall’altra parte arriva la Lazio di Maurizio Sarri, anch’essa provata dal turno di Champions che nonostante il risultato poco sorridente contro l’Atletico Madrid, non ha comunque dovuto rinunciare al secondo posto nel girone, e quindi il pass per gli ottavi. Nelle ultime 5 gare in campionato, il bilancio però non è stato affatto positivo, 1 sola vittoria, poi 2 sconfitte e 2 pareggi che hanno fatto sprofondare decimi, a pari punti con il Monza, i biancocelesti.

Inter Lazio dove vederla in streaming e in Tv
Calhanoglu gol rigore (Ansa) Spazio Inter

Dove vederla?

Il match dell’Olimpico fra Lazio e Inter sarà trasmesso da DAZN in streaming e sul canale di Sky Zona DAZN, disponibile per gli abbonanti al satellitare. Per gli altri tifosi appassionati il match sarà disponibile quindi sulla  piattaforma di streaming e potranno quindi vedere la partita sul sito ufficiale o sulla App da tutti i dispositivi abilitati.

Probabili Formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Gila, Marusic; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Maurizio Sarri.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Simone Inzaghi.

 

Impostazioni privacy