Dove vedere Inter-Udinese in streaming e TV

Dove vedere la gara tra Inter e Udinese in TV e streaming. Si avvicina la quindicesima giornata per il  club nerazzurro.

In casa Inter cresce la tensione per il match di stasera alle ore 20:45. Lo Stadio San Siro è pronto ad ospitare un’altra grande cornice di pubblico, che intende spingere i ragazzi di mister Simone Inzaghi verso i 3 punti contro l’Udinese. I bianconeri non hanno affatto brutti ricordi di Milano, vista l’inaspettata vittoria ottenuta in casa del Milan e intendono ripetersi per alleggerire il peso su una stagione non brillante finora.

I nerazzurri devono assolutamente tenere il passo della Juventus, che ieri ha sconfitto il Napoli per 1-0. La rete di Federico Gatti ha permesso ai bianconeri di superare momentaneamente l’Inter in classifica e allungare sugli azzurri di 12 punti anche in ottica Champions League, che al momento il tecnico bianconero Massimiliano Allegri ritiene l’unico vero obiettivo raggiungibile dell’annata 2023-2024.

Inter: corsa scudetto con la Juve
Lautaro e Thuram – ANSA – spaziointer.it

Inoltre, il big match di domani tra Atalanta e Milan potrebbe svantaggiare i rossoneri e permettere al club nerazzurro di allungare ulteriormente e andare definitivamente in fuga. La corsa scudetto, al momento, è per due soli club. Non sembrano esserci altre squadre capaci di tenere il loro passo e di garantire continuità nei risultati e una rosa affidabile per far fronte al doppio impegno settimanale.

Inter-Udinese, le probabili formazioni: torna Bastoni dal 1′?

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Cuadrado, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. All. Inzaghi S.

UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Ferreira, Kabasele, Perez; Ebosele, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Lucca. All. Cioffi
L’Inter arriva alla sfida di stasera con una bella notizia, ovvero quella del ritorno di Alessandro Bastoni. Il difensore italiano è stato assente insieme a Benjamin Pavard e il club nerazzurro ritrovo finalmente un pezzo pregiato della retroguardia. Confermata la coppia Thuram-Lautaro, mentre sulla corsia di destra il titolare dovrebbe essere Juan Cuadrado, per far fronte all’infortunio di Denzel Dumfries. I friulani a San Siro con un ospite alquanto significativo, ovvero Lazar Samardzic. Il centrocampista serbo quest’estate era a un passo dall’Inter, ma una clamorosa frenata nel passaggio è stata decisiva per far saltare l’affare.
Il match tra Inter e Udinese sarà visibile tramite l’app DAZN, oppure su Sky Sport. I canali per il match saranno Sky Sport Calcio, Sky Sport 4k e Sky Sport Uno. Altrimenti, inserire le credenziali richieste tramite sito o altro se si vuole vedere l’evento su DAZN. Ad arbitrare la gara sarà il sig. Paolo Di Bello, ad assistere al VAR il direttore di gara ci sarà Mazzoleni.
Impostazioni privacy