Fiorentina ai Quarti di Coppa, i viola attendono Inter o Bologna

L’Inter, Campione in carica in Coppa Italia, ha scoperto chi sarà la sua avversaria ai quarti in caso di vittoria col Bologna.

L’Inter ha come obiettivo principale il campionato, e questa ormai è cosa ben nota. La Coppa Italia però, come del resto ogni trofeo, non viene mai disdegnata se ti chiami Inter e ai nastri di partenza punti a vincere tutto.

Tanto più se devi difendere il titolo di Campione in carica, ottenuto lo scorso anno vincendo in finale contro la Fiorentina. Proprio i viola, questa sera, hanno battuto il Parma e strappato il pass per i quarti di finale.

Coppa Italia, Fiorentina eliminata: la possibile avversaria dell’Inter ai quarti

Il match di questa sera in Coppa Italia tra Fiorentina e Parma si è concluso con la vittoria dei viola. I gialloblù, attualmente militanti in Serie B, hanno ceduto ai ragazzi di Italiano soltanto ai calci di rigore.

Fiorentina ai quarti, sfida contro vincente di Inter-Bologna
Coppa Italia, Fiorentina ai quarti (LaPresse – Spaziointer.it)

La Fiorentina, dopo il doppio svantaggio maturato nei primi 25 minuti di gioco, è riuscita a riacciuffare il risultato grazie ai gol di Nzola e Sottil. Poi – dopo 30 minuti di tempi supplementari in cui c’è stato un nulla di fatto – hanno battuto gli avversari nei tiri dagli 11 metri.
I ragazzi di Italiano si sono così qualificati ai quarti di finale della Coppa Italia 23/24: l’avversaria sarà la vincente della sfida tra Inter e Bologna, in programma per il prossimo 20 dicembre.

Impostazioni privacy