“Mi hanno chiamato”: Inter, l’agente fa chiarezza in diretta

Sfide extracalcistiche attendono l’Inter che si appresta ad arrivare prima anche sul mercato. A riferirlo è stato proprio l’agente

Pochi attimi separano l’Inter dal big match di questa sera al Maradona di Napoli contro i campioni d’Italia. Eppure questo non è l’unico impegno che i nerazzurri si apprestano ad affrontare. Dietro ad un grande club infatti c’è l’operato di un’ottima dirigenza, che in questi anni con Piero Ausilio e Beppe Marotta, si è sempre mossa in modo lesto ed intelligente.

Il Direttore Sportivo e l’Amministratore Delegato del club di Steven Zhang sono stati il fulcro che principale della rosa, rinforzandola nel migliore dei modi. Spesso anticipando la concorrenza delle dirette rivali, con l’acquisti di parametri zero. Basti pensare all’ultimo arrivato Marcus Thuram, o all’espertissimo Mkhitaryan o anche l’ex rossonero Çalhanoğlu. 

Ancora una volta il duo è deciso a vincere l’ennesimo incontro, dimostrando di essere i migliori non solo sul campo.

Calciomercato Inter: contatti con il giocatore, lo conferma l’agente

Durante la trasmissione televisiva sportiva di Sportitalia è stato intervistato Florin Manea agente di calcio e diretto rappresentante di Radu Dragusin.

Dragusin accostato all'Inter, lo conferma l'agente
Radu Dragusin nel mirino dell’Inter Ansa Spaziointer 31223

L’ex difensore della Juventus, si è reso tra i volti protagonisti della stagione con il Genoa, risultando più volte decisivo nella corsa alla salvezza. Nonostante la giovane età per il classe 2002, già tanta maturità ed esperienza.

Tant’è che il rumeno ha avuto modo di spiccare nel reparto difensivo del grifone assicurandosi sempre la sufficienza a suon di ottime prestazioni. Dedizione ed impegno che hanno anche ripagato, siglando il gol decisivo nell’1-0 finale nello scontro diretto contro l’Hellas Verona.

Impiego che non è passato inosservato, neppure agli occhi delle big del nostro campionato. Inevitabile dunque che si venisse a creare qualche rumors di mercato, soprattutto in questo periodo dell’anno con gennaio che incombe. Tra le squadra maggiormente interessate, Inter e Milan. Le due milanesi più volte hanno mostrato interesse verso gli stessi obiettivi, dunque probabile che si inneschi l’ennesimo derby, ma questa volta non sul rettangolo di gioco.

“Molti club mi hanno chiamato per chiedere informazioni, ma è stato solo un pour parler. Voglio mettere un freno a tutti questi rumors, non c’è nulla di concreto e ufficiale”. 

Ha commentato Manea, ai microfoni di Sportitalia, in merito ad un possibile trasferimento del suo giocatore.

“Radu è felice di essere qui, si trova bene e non vuole andare via. È concentrato al 100% solo sul Genoa”. Ha concluso l’agente, stemperando un po’ le acque sul cambio di squadra di Dragusin.

Impostazioni privacy