“Abbiamo delle difficoltà”: il messaggio di Inzaghi a Marotta

Al termine della partita contro la Juve, Inzaghi ha implicitamente mandato un messaggio a Beppe Marotta: la rosa è corta in un reparto

Il match contro la Juventus è finito in pareggio. Un risultato indolore per entrambe le squadre, che però ha consentito a Milan e Napoli – dirette inseguitrici delle due battistrada – di accorciare le distanze in classifica. Tutto ancora aperto, quindi: alla vigilia si parlava di un Inter che in caso di vittoria avrebbe potuto dare un bel colpo al campionato, ma così non è stato.
I nerazzurri, come del resto anche la Juve, hanno pensato più a non perdere che a vincere la partita: forse non è andata proprio male alla fine, considerato anche lo svantaggio maturato nei primi minuti di gioco.

L’unico a provare a dare una scossa nel finale è stato Juan Cuadrado. Il grande ex della partita, entrato nel finale al posto di uno spento Dumfries, è stato subissato di fischi dal pubblico dello Stadium ma è riuscito egualmente ad incidere in maniera positiva sulla partita. L’ex bianconero ha donato un po’ di verve alla manovra nerazzurra, con la sua consueta “elettricità” ed una tecnica ovviamente al di sopra della media. Nel complesso, dunque, in casa Inter sono tanti gli spunti positivi venuti fuori dopo la partita di ieri contro la Juve. Inzaghi, però, ha lanciato un messaggio chiaro a Marotta.

Inzaghi dopo Juve-Inter: il commento a sorpresa sulla rosa

L’ingresso in campo di Cuadrado nel match di ieri contro la Juventus è stato di certo positivo, ma ha dato modo ad Inzaghi di sottolineare alcune lacune presenti nella rosa dell’Inter. Il tecnico piacentino ha parlato così in conferenza stampa: “Cuadrado l’ho visto bene, è un campione, lo abbiamo voluto. Ha un infortunio che non ha mai avuto in carriera e che non gli sta dando tregua“.

Inzaghi, il messaggio a Marotta dopo la Juve
Inzaghi, messaggio a Marotta: le parole (ANSA – Spaziointer.it)

Poi collegandosi a questo, Simone Inzaghi ha voluto indirettamente mandare un messaggio a Marotta e a tutta la società: “Gli faccio i complimenti perché si è sacrificato in una serata importante. Speriamo che le terapie gli facciano passare il dolore, anche perché in quel ruolo abbiamo delle difficoltà“.
Inzaghi, dunque, ha ammesso senza troppi giri di parole che l’Inter sulle corsie laterali è un po’ a corto di uomini. Vediamo se la dirigenza, insieme a Steven Zhang, accoglieranno la “richiesta di aiuto” lanciata dal tecnico. Nel frattempo, almeno fino a gennaio, toccherà a tutti fare uno sforzo in più.

Impostazioni privacy