Juve-Inter decisiva? Risposta a sorpresa di Allegri

In conferenza stampa Allegri ha risposto a chi gli chiedeva dell’importanza della sfida tra Juve e Inter di domani. Le parole del tecnico.

La partita fra Juve e Inter di domani sera, in programma per le 20.45 all’Allianz Stadium, รจ importantissima nell’ottica della corsa allo Scudetto. Le due squadre sono attualmente prima e seconda in classifica, con i ragazzi di Inzaghi due lunghezze avanti rispetto alla Signora.

Max Allegri ha risposto in conferenza stampa proprio a chi gli chiedeva quanto fosse importante il match di domani sera. Le parole del tecnico bianconero hanno sorpreso tutti.

Juve-Inter, le parole di Allegri sull’importanza del match

Il derby d’Italia ormai da circa un secolo rappresenta la sfida forse piรน affascinante del calcio italiano. Juve e Inter, domani sera, si sfideranno per tre punti che – come non succedeva da tempo – potrebbero valere la prima posizione in classifica.

Allegri prima di Juve-Inter, le dichiarazioni
Juve-Inter, le dichiarazioni di Allegri (LaPresse – Spaziointer.it)

Allegri, a chi gli ha chiesto dell’importanza della partita, ha risposto cosรฌ in conferenza: “Domani non si decide nulla, รจ una serata importante ma mancano ancora tantissime partite. L’Inter sta facendo molto bene, sarร  una bellissima serata di sport in cui il dettaglio farร  la differenza“.

Impostazioni privacy