Chiara Frattesi scatena il web: il selfie è bollente

La sorella del centrocampista dell’Inter piace molto ai tifosi che sui social la seguono sempre in tantissimi riempendola di complimenti.

In estate uno dei migliori acquisti dell’Inter è stato senza dubbio Davide Frattesi, un centrocampista molto abile negli inserimenti e che permette alla rosa nerazzurra anche un iniziale processo di svecchiamento. Il gol nel derby contro il Milan per il definitivo 5-1 e il gesto delle “quattro dita” all’indirizzo di Rafael Leao sono state due mosse che hanno fatto entrare la mezzala romana ex Sassuolo nel cuore degli interisti.

In questi mesi, con la popolarità del centrocampista classe 1999 che è salita alle stelle, è divenuta famosa anche la sua sorella minore, Chiara. Si tratta di una giovane modella nata nel 2002 e che grazie alle sua bellezza sta conquistando sempre più follower anche provenienti dal mondo del calcio dove il fratello è in crescita, come testimoniato dagli oltre 83 mila follower sul suo profilo Instagram.

Chiara Frattesi piace sempre di più ai tifosi dell’Inter che ringraziano la società per l’acquisto del fratello Davide

La sorella minore di Davide Frattesi vanta però una carriera da modella nonostante la giovanissima età. Ad esempio nel 2018 a soli 16 anni Chiara era arrivata tra le finaliste del concorso di bellezza “Miss Grand Prix”. Oggi grazie ai social sta diventando sempre più celebre e con tanto seguito può iniziare un’avventura da influencer, qualora lo desiderasse visto il pubblico affezionato che le lascia sempre molti complimenti sotto i suoi post.

Come si vede dall’ultima foto che ha pubblicato, i “like” ricevuti sono sempre moltissimi. In questo caso si tratta di un selfie scattato probabilmente nel suo bagno e nel quale si vede lei in abiti sportivi, forse al termine di una sessione di allenamento. Il fisico della sorella di Davide suggerisce infatti che sia una ragazza a cui piace molto lo sport e soprattutto anche tenersi in forma, caratteristiche che la aiutano ancora di più a far breccia nel cuore dei tifosi nerazzurri.

Chiara Frattesi scatena il web: il selfie è bollente
Continuano ad arrivare migliaia di apprezzamenti da parte dei tifosi dell’Inter e non solo per Chiara, sorella del centrocampista Davide (Instagram – SpazioInter)

Si può quindi sostenere che i tifosi dell’Inter siano contenti tanto dell’acquisto di Davide, giocatore molto utile per le rotazioni nel centrocampo di cui dispone Simone Inzaghi, tanto quanto del poter conoscere la sorella. La speranza di molti follower è che possa venire a trovare il fratello sempre più spesso allo stadio San Siro per poter chiedere una foto o un autografo ad una giovane modella con la carriera in rampa di lancio.

Impostazioni privacy