Ucraina Italia, Spalletti pronto a cambiare: ancora tanta Inter in campo

Luciano Spalletti è pronto a cambiare la sua Italia per la fatidica sfida di Leverkusen contro l’Ucraina. A cercare di agguantare la qualificazione ci pensano ancora tanti giocatori dell’Inter.

C’è vento di cambiamento fra gli Azzurri, con il CT Luciano Spalletti pronto a fare qualche cambio in vista del cruciale match di stasera contro l’Ucraina.

Sino ad ora le intuizioni del nuovo commissario tecnico azzurro hanno portato i risultati sperati. E sulla stessa scia dovrà agire questa sera, cercando di mettere le mani sulla qualificazione ad EURO 2024.

Nonostante i numerosi cambiamenti, la formazione anti-Ucraina sarà ancora a forti tinte nerazzurre.

Ucraina-Italia: le scelte di Spalletti

Rispetto al match disputato contro la Macedonia del Nord, il tecnico azzurro prevede per 4-5 cambi, come sottolineato in conferenza stampa. Ma questo non impedirà di certo di vedere una Ital-Inter.

Ucraina Italia, Spalletti pronto a cambiare: ancora tanta Inter in campo
Federico Dimarco e Nicolò Barella -(ANSA)- SpazioInter.it

A difendere i pali è chiamato il solito Gigi Donnarumma. Per quanto riguarda la difesa, restano inamovibili Acerbi al centro e Dimarco sulla sinistra, mentre Darmian cede il posto a Di Lorenzo, tornato dopo la squalifica. E a completare la difesa, il giallorosso Mancini.

A centrocampo Nicolò Barella affiancherà Jorginho, atteso in regia. Chiude il tridente di reparto il nerazzurro Davide Frattesi, in vantaggio sul viola Bonaventura. Nessun giocatore dell’Inter, invece, per l’attacco, dove sono chiamati Politano, Scamacca e Chiesa.

La probabile formazione degli Azzurri di stasera, dunque, sarà un 4-3-3:

Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Acerbi, Dimarco; Barella, Jorginho, Frattesi; Politano, Scamacca, Chiesa.

Impostazioni privacy