“Come Lautaro Martinez”: Inter, il confronto scatena il caos

I tifosi dell’Inter dopo aver sentito parlare di questo confronto difendono il loro capitano e numero dieci, Lautaro Martinez.

La stagione dell’Inter sta procedendo a gonfie vele ma ora รจ giunta ad uno snodo molto importante. I nerazzurri nelle prossime settimane giocheranno delle partite molto difficile, le prime tre delle quali tutte in trasferta. I ragazzi di Simone Inzaghi appena riprenderร  il campionato dopo questa sosta per le gare delle Nazionali dovranno affrontare in ordine: Juventus, Benfica e Napoli tutte quante lontano da San Siro.

Per riuscire a giocare al meglio e a trovare dei risultati importanti che consentano di mantenere il primo posto sia in Serie A che nel girone di Champions League, l’Inter ha bisogno del miglior Lautaro Martinez. L’attaccante argentino รจ stato un autentico trascinatore in questo avvio di stagione con giร  14 gol messi a segno sommando entrambe le competizioni.

“Beltran vale come Julian Alvarez o come Lautaro Martinez”: il paragone che riguarda il 10 nerazzurro

Inzaghi spera infatti di ritrovare il Toro nelle migliori condizioni al rientro dal Sud America per preparare ottimamente la sfida contro la Juventus. Recentemente perรฒ Lautaro รจ stato chiamato in causa in un paragone particolare che ha fatto storcere il naso ad alcuni tifosi della Beneamata. Nel corso di un un suo intervento ai microfoni di Radio Firenze Viola, l’intermediario Sabatino Durante ha risposto ad una domanda sull’attaccante della Fiorentina Lucas Beltran e ha affermato: “Qualcuno dica ad Italiano che non รจ un centravanti e non puรฒ fare quel ruolo. Il Beltran arrivato a Firenze vale lo Julian Alvarez arrivato al Manchester City, ma anche il Lautaro Martinezย che arrivo all’Inter”.

"Come Lautaro Martinez": Inter, il confronto scatena il caos
Il paragone tra Lautaro Martinez e Lucas Beltran fa storcere il naso ai tifosi sui social (LaPresse – SpazioInter)

Alcuni tifosi interisti non si sono trovati d’accordo con questa affermazione perchรฉ osservando i numeri in stagione il numero dieci nerazzurro รจ il capocannoniere della Serie A e sta stupendo tutti quanti per la sua continuitร . Beltran invece รจ ancora fermo a zero gol in campionato ma si รจ fatto valere in Conference League con un doppietta realizzata nella gara casalinga giocata contro il Cukaricki.

Durante ha poi concluso spiegando anche in quale ruolo vedrebbe meglio l’argentino della Fiorentina, indicando una posizione di campo precisa che occupa proprio il Toro in coppia con Thuram: “Beltran ora non gioca nel ruolo giusto, puรฒ fare il trequartista dietro la prima punta in un 4-2-3-1 o giocare da seconda punta in un attacco a due”.

Impostazioni privacy