Mbappé fa gioire l’Inter: “È la scelta giusta”

Dal ritiro della nazionale francese, Mbappé è intervenuto in conferenza stampa e fa felice l’Inter

In questo weekend, i massimi campionati europei si sono fermati per lasciar spazio alle partite della Nazionali: le formazioni dei rispettivi paesi stanno disputando le gare valevoli per gli Europei estivi 2024, che si disputeranno in Germania. In campo c’è anche l’Italia, con gli azzurri che devono ancora staccare il pass per difendere il titolo conquistato nel 2021

Pausa nazionali uguale pausa del Campionato di Serie A, che riprenderà sabato 25 novembre, con la partita tra Salernitana e Lazio. La 13° giornata di Serie A sarà molto focosa, a causa delle grandi sfide in programma: Atalanta-Napoli, Milan-Fiorentina e Juventus-Inter.

In particolare, quest’ultima vedrà affrontarsi le due capoliste della classe, con i nerazzurri che al momento comandano con due punti di vantaggio sui bianconeri. A tal proposito, si prospetta una sfida dalle grande emozioni, con la squadra di Simone Inzaghi che vorrà mantenere il vantaggio su quella di Allegri. Una sfida che non è mai banale, sia tra le due formazioni sia tra le due tifoserie.

Mbappé, le parole sulla scelta di Thuram

Mentre Inzaghi continua la preparazione con gli uomini rimasti ad Appiano, gli altri giocatori sono in ritiro con le proprie Nazionali. Tra questi c’è anche Marcus Thuram, attaccante in ritiro con la Nazionale francese.

Dal ritiro della Francia, sono arrivate le parole di Kylian Mbappé, che durante la conferenza stampa si è espresso così sul compagno di reparto e connazionale Thuram:

Marcus lo conosco da 10 anni. Erano anni che gli dicevo che sarebbe finito a fare il numero 9. Per me ha tutte le qualità per essere un bravissimo centravanti. Il suo inizio di stagione all’Inter dimostra che l’Inter ha fatto la scelta giusta e lì sta capendo qual è la sua posizione migliore.

Mbappé elogia Thuram
Thuram elogiato da Mbappe LaPresse spaziointer.it

Thuram è arrivato all’Inter la scorsa sessione estiva di mercato a parametro zero, dopo che la società nerazzurra lo cercava da almeno due anni. Il francese ha fatto tutta la preparazione con Inzaghi, tuttavia a inizio Campionato ha dovuto affrontare le difficoltà del nuovo ambiente.

Con il tempo, Marcus ha trovato sempre più feeling con il compagno di reparto Lautaro Martinez, fornendogli anche assist importanti. Attualmente il francese è fermo a 4 gol in Campionato, ma l’auspicio è che Thuram possa raggiungere la doppia cifra. Nonostante i numerosi impegni, il ragazzo si mette a disposizione della squadra di Inzaghi, coprendo anche in fase difensiva,

Impostazioni privacy