Inter, Zhang esulta ancora: è ufficiale

L’Inter in questa fase della stagione sta andando a gonfie vele e la società può esultare anche per i risultati che sta ottenendo fuori dal campo.

Questo campionato 2023/24 per l’Inter si sta dimostrando foriero di ottimi risultati sia in Serie A che in Europa. In attesa degli scontri diretti che arriveranno dopo la sosta per le Nazionali, i nerazzurri al momento sono primi sia in classifica in campionato che primi nel girone D di Champions League (a pari punti però con la Real Sociedad).

Una volta conclusa la sosta per le gare delle Nazionali, i nerazzurri saranno però chiamati a degli impegni molto complicati e subito a tre sfide in trasferta contro Juventus, Benfica e Napoli. In seguito ci saranno poi due impegni a San Siro contro Udinese e soprattutto Real Sociedad. Da queste cinque partite si decreterà molto del futuro della stagione interista che è chiamata a difendere i primi posti ottenuti fin qui sia in Italia che in Europa.

Il Qatar continua ad investire nel mondo del calcio: ecco l’accordo di sponsorizzazione con l’Inter

Come detto, però, i successi ottenuti sul campo dai ragazzi allenati da Simone Inzaghi, non sono però gli unici motivi per esultare per la società di Viale della Liberazione. È stato da poco trovato anche un nuovo accorso commerciale che permetterà all’Inter di incassare altri fondi da inserire a bilancio e aiutare così le casse societarie.

Si tratta di un nuovo Official Tourism Partner che sarà “Visit Qatar”. I fondi qatarioti continuano ad essere molto interessanti ad investire nel mondo del calcio europeo e non solo. L’Inter non è infatti la prima squadra che strappa importanti accordi di sponsorizzazione con le società di questo Paese del Golfo. Dopo l’organizzazione degli ultimi mondiali giocati proprio in Qatar con la finale vinta dall’Argentina sulla Francia allo Stadio Iconico situato nella città di Lusail, continuano gli investimenti di questo paese nel mondo del calcio.

Inter, Zhang esulta ancora: è ufficiale
Un nuovo accordo di sponsorizzazione consente all’Inter di incassare altri milioni di euro utili per il bilancio (LaPresse – SpazioInter)

Ieri sera a San Siro, in occasione della sfida contro il Frosinone sono infatti stati presentati nel prepartita sia gli accordi con la compagnia aerea “Qatar Airways” che il nuovo Official Tourism Partner, per l’appunto “Visit Qatar”. Per Steven Zhang e gli altri dirigenti questa è certamente un’ottima notizia perché permette di mettere un bel segno positivo nella voce delle entrate per il prossimo bilancio grazie ai milioni che il Qatar verserà nei prossimi mesi nelle casse nerazzurre.

Impostazioni privacy