Asllani, le ultime sull’infortunio: notizia sul rientro

Il giovane centrocampista dell’Inter non ha preso parte alla sfida di ieri con il Frosinone per un problema muscolare.

Ieri, poche ore prima del fischio d’inizio della sfida tra Inter e Frosinone, è stato annunciato dall’Inter che Kristjan Asllani non avrebbe potuto prendere parte alla gara. Per molti tifosi è stato un peccato dover rinunciare al giovane regista ex Empoli che è uno dei beniamini dei sostenitori nerazzurri e sperano sempre di vederlo in campo almeno per una manciata di minuti, soprattutto quando non si tratta di big match come ieri in cui le sue chance di giocare aumentano.

Nulla di preoccupante per Asllani: andrà regolarmente in Nazionale

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Asllani non è stato vittima di un infortunio grave. Il centrocampista albanese ha riportato soltanto un lieve affaticamento muscolare che non ne compromette l’attività agonistica a lungo. L’ex Empoli partirà infatti regolarmente per il ritiro della Nazionale albanese e prenderà parte agli impegni con i compagni. Il motivo per cui il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ieri ha voluto tenerlo fuori dalla partita è stato quindi solo a fine precauzionali.

Asllani, le ultime sull'infortunio: notizia sul rientro
Giungono novità sull’infortunio occorso ad Asllani e che gli ha fatto saltare il match con il Frosinone (LaPresse – SpazioInter)

Dopo questo giro di gare delle Nazionali il regista classe 2002 tornerà poi ad Appiano Gentile per riprendere ad allenarsi con il resto della formazione nerazzurra in vista di un calendario molto complicato che metterà l’Inter di fronte a tre trasferte consecutive contro Juventus, Benfica e Napoli.

Impostazioni privacy