L’Inter fa cassa: ufficiale l’accordo con un nuovo sponsor

I Nerazzurri hanno ufficializzato di aver trovato l’accordo con un nuovo sponsor. Le casse societarie sorridono e non poco.

Periodo d’oro per l’Inter con i risultati che sono piĆ¹ che positivi sia dentro che fuori dal campo. In settimana i ragazzi di Simone Inzaghi hanno staccato il pass per gli ottavi di Champions League e al tempo stesso per il Mondiale per Club del 2o25. Questi grandi risultati permettono al club di continuare il suo progetto di crescita e nella giornata di oggi ĆØ arrivato un altro grande traguardo: la firma con Qatar Airways.

Qatar Airways nuovo sponsor: c’ĆØ una clausola per il prossimo anno

Questa sera la Beneamata scenderĆ  in campo contro il Frosinone e sulla divisa ci sarĆ  anche il nuovo sponsor qatariota. Il club ha infatti trovato un accordo con la nota compagnia area di circa 1.5 milioni di euro a stagione, ma ciĆ² che fa ben sperare ĆØ la presenza di una clausola che potrebbe permettere a Qatar Airways di diventare il main sponsor della prossima stagione per una cifra vicina ai 20 milioni di euro all’anno.

L'Inter fa cassa, nuovo sponsor
Inter, accordo con Qatar Airways (ANSA) – spaziointer.it

L’attuale accordo con Paramount+ scadrĆ  infatti quest’estate ed ĆØ quindi molto probabile che dal prossimo anno possa comparire sulla parte centrale della maglia nerazzurra proprio lo sponsor qatariota.

Impostazioni privacy