Inter, Lautaro premiato dalla Serie A: il comunicato

Un ottobre d’oro per il calciatore, il simbolo dell’Inter di Inzaghi è stato giustamente premiato. Il calciatore però già guarda avanti, c’è tanto altro ancora da vincere.

L’Inter chiude un ottobre che si può definire d’oro e che è stato perfezionato nei primi giorni di novembre con la vittoria contro il Salisburgo che ha dato la qualificazione matematica agli ottavi di Champions League. Ora servirà scoprire solamente se da prima o da seconda forza del girone.

Anche in campo ci sono stati alcuni calciatori che hanno brillato e dominato la scena, ed uno tra questi è Lautaro Martinez. L’argentino sempre più al centro del progetto nerazzurro a suon di gol ha regalato gioie gol ai proprio compagni e tifosi, ed è arrivato il degno riconoscimento.

Lautaro è l’MPV di ottobre in Serie A

Per la prima volta in carriera Lautaro Martinez vince il premio di MVP del mese in Serie A. L’argentino a suon di prestazioni da campione è stato il Re indiscusso di Milano. Ed ora si può godere il primo trofeo (anche se personale) della stagione.

Lautaro è l'MPV di ottobre
Lautaro è l’MPV di ottobre (ANSA Spaziointer.it)

Il numero dieci sarà premiato nel pre-partita di Inter-Frosinone, in programma domenica 12 novembre 2023 alle ore 20.45 allo stadio “Giuseppe Meazza” di Milano. Con una breve cerimonia e la classica foto di rito col trofeo.

Impostazioni privacy