Inter-Frosinone, Di Francesco rivela: “Un aspetto mi fa più paura”

A San Siro arriva un Frosinone vera sorpresa del campionato e uno dei protagonisti ha parlato oggi in conferenza stampa spiegando il momento e le sensazioni vissute fino ad ora.

Il Frosinone è la sorpresa di questa Serie A. tra giovani e chi invece si voleva levare qualche sassolino dalle scarpe. Il primo su tutti il tecnico Eusebio Di Francesco che negli ultimi anni era stato molto criticato per le sue esperienze post Roma.

Il tecnico dei ciociari in conferenza stampa odierna ha spiegato il momento dei suoi. Stati d’animo, sensazioni e pensieri, a Milano si andrà con la testa libera e tranquilla grazie alla classifica, nella speranza di poter stupire gli addetti ai lavori ed i tifosi.

Le parole di Di Francesco prima dell’Inter

Il tecnico ha toccato vari temi, il primo su tutti l’atteggiamento dei suoi in vista della trasferta di domenica sera, chiedendo spensieratezza massima ai suoi, visto che la classifica lo permette:

“Ci deve essere incoscienza domenica, perché i calciatori sono cresciuti tanto anche a livello mentale, a Milano risultato lo puoi fare solo così. Ai ragazzi ho detto di tapparsi le orecchie. Non ci metteremo solo a difendere. Dell’Inter mi fa paura la sua consapevolezza, ma giocheremo come nostro solito”.

Eusebio Di Francesco in conferenza stampa
Eusebio Di Francesco in conferenza stampa (ANSA Spaziointer.it)

Il tecnico ex Roma ha poi risposto ad una domanda legata al successo di Simone Inzaghi, ecco il commento del tecnico ciociaro:

“E’ stato bravo ad aspettare l’occasione giusta con la Lazio. Conosco bene lui e la sua famiglia, ha fatto tanta gavetta e merita tutto. Chi dice che gli attaccanti non possono essere allenatori si sbaglia evidentemente”.

Impostazioni privacy