Inter, Marotta fa sognare i tifosi: che colpo

I Nerazzurri potrebbero presto chiudere per un grandissimo colpo. In caso di fumata bianca i tifosi sarebbero pronti ad esultare.

I grandi risultati di una squadra nascono innanzitutto dal progetto. Quello dell’Inter, seppur debba far fronte a degli evidenti paletti dal punto di vista economico, รจ quasi perfetto e i risultati lo stanno dimostrando. In un calcio dove i soldi la fanno da padrone, la Beneamata (e la sua dirigenza) sta dimostrando che si possono raggiungere grandissimi traguardi senza dover spendere cifre spropositate come fanno altri top club.

Nonostante ogni anno il club sia costretto a cedere almeno uno dei suoi pezzi pregiati, a fine mercato non si puรฒ mai parlare di vero e proprio ridimensionamento, con la squadra che resta sempre di assoluto livello. Gran parte del merito va appunto alla dirigenza che riesce sempre a chiudere per grandi colpi, spesso a parametro zero, che si rivelano essere perennemente azzeccati.

La carriera di Beppe Marotta si รจ fin da subito contraddistinta per acquisti a costo zero che hanno poi reso forse anche piรน del previsto. Il trend non รจ di certo cambiato all’Inter e colpi come Calhanoglu, Thuram, Onana, Mkhitaryan e Darmian lo dimostrano. Presto a questa giร  lunga lista si potrebbe aggiungere anche un altro nome: quello di Tiago Djalo del Lille.

L’Inter insiste per Djalo: possibile arrivo a parametro zero

Il mercato non si puรฒ mai considerare veramente chiuso ed รจ per questo che la dirigenza nerazzurra sta giร  lavorano per la prossima stagione. Come riporta Fabrizio Romano, tra i vari obiettivi vi รจ un rinforzo in difesa e il nome del centrale portoghese รจ tra i piรน caldi. Il classe 2000 andrร  in scadenza nel 2024 e l’Inter รจ da tempo sulle sue tracce.

Marotta fa sognare i tifosi
Tiago Djalo, nel mirino dell’Inter (ANSA) – spaziointer.it

A inizio anno Djalo ha perรฒ subito un grave infortunio al ginocchio e per questo motivo si vuole agire con prudenza, vedendo prima le sue condizioni in campo. Il club vuole in ogni caso procedere alle sue condizioni e, nonostante vi sia un’ampia concorrenza, il nome del portoghese รจ senza dubbio tra i piรน seguiti in casa nerazzurra.

Nelle prossime settimane ci saranno sicuramente degli aggiornamenti, ma le possibilitร  di veder concretizzare un altro colpo di grandissimo livello a parametro zero ci sono e non sono neanche bassissime. Di certo l’appeal della squadra รจ in costante aumento e questo non puรฒ che essere positivo, anche e soprattutto in ottica mercato.

Impostazioni privacy