Lautaro da leader: “Siamo una squardra matura”, poi sulla scarpa d’oro

L’Inter di mister Simone Inzaghi esce dalla trasferta di Bergamo con i mano i tre punti. I nerazzurri restano al comando della Serie A.

Si è chiusa con una vittoria della squadra di mister Simone Inzaghi  lo scontro al vertice disputato in quel di Bergamo tra Atalanta e Inter. La dea allenata da Gian Piero Gasperini è andata ko al cospetto dell’attuale capolista del campionato di Serie A, cedendo il passo per 2-1. Per i nerazzurri si tratta della quinta vittoria in trasferta su altrettante gare disputate in questa stagione di Serie A. L’Inter ha messo le mani sul successo grazie alle reti realizzate da Calhanoglu e Lautaro Martinez. A nulla è servito il gol siglato dai padroni di casa con Scamacca. 

Martinez analizza la vittoria

Dopo l’importante vittoria conquistata a Bergamo, il Toro Martienz ha analizzato la prestazione della squadra nerazzurra ai microfoni di DAZN.

Martinez analizza la gara
Martinez analizza la vittoria – (LaPresse) SpazioInter.it

Il capitano dell’Inter, in gol per l’undicesima volta in questa stagione di Serie A, ha commentato la gara rilasciando queste dichiarazioni: “Sapevamo che non sarebbe stato facile contro l’Atalanta. Dopo un avvio incerto, siamo riusciti a fare nostro il match”. 

Martinez è convinto della prestazione della sua Inter: “Abbiamo fatto una buona partita. Nel secondo tempo ci siamo dimostrati una squadra matura, questi sono tre punti importantissimi. Tutti i gironi cerco di lavorare, il mio gol è frutto di tanto allenamento. Siamo contenti della vittoria.

L’attenzione di Martinez è rivolta solo all’Inter. Lo conferma la risposta data sull’obiettivo Scarpa d’oro: “È qualcosa di importante, ma il mio obiettivo è dare una mano all’Inter”.

Infine, il capitano si è espresso sull’infortunio di Pavard: “Voglio dedicargli la vittoria, è un giocatore straordinario. Spero non sia nulla di grave, così può tornare a darci una mano”.

Impostazioni privacy