Fantacalcio Inter, quali giocatori schierare contro l’Atalanta

Oggi parte l’undicesima giornata di Serie A: scopriamo insieme quali calciatori dell’Inter poter schierare al Fantacalcio contro l’Atalanta.

Dopo una settimana di attesa torna finalmente la Serie A. In settimana sono stati i sedicesimi di Coppa Italia – in cui sono state impegnate diverse squadre del massimo campionato italiano – a far compagnia tifosi e appassionati. Ma ora è il momento dell’undicesima giornata di campionato.

Il turno di questo primo weekend di Serie A comincia questa sera con l’anticipo del venerdì tra Bologna e Lazio. Il big match di giornata andrà invece in scena sabato alle ore 18: al Gewiss Stadium si affronteranno Atalanta e Inter. La squadra di Simone Inzaghi vorrà vincere per mantenere il primato e non rischiare il sorpasso della Juventus, mentre la Dea giocherà dopo il Napoli che potrebbe scavalcarla al quarto posto.

Atalanta Inter, chi schierare al Fantacalcio

In casa Inter ci sono ancora diversi ballottaggi aperti, Inzaghi scioglierà all’ultimo i dubbi, visto anche l’impegno ravvicinato di Champions League contro il Salisburgo. A difendere i pali ci sarà Sommer, mentre in difesa il ballottaggio è tra Acerbi e de Vrij, con il primo in vantaggio. Di Bastoni e Pavard gli altri due posti. A centrocampo solo Mkhitaryan e Calhanoglu hanno la certezza della maglia da titolare: Dumfries, Dimarco e Barella sono solo in leggero vantaggio su Darmian, Carlos Augusto e Frattesi. In avanti non si cambia la coppia Thuram-Lautaro.

Quali calciatori schierare al Fantacalcio in Atalanta Inter
Consigli Fantacalcio, chi schierare in Atalanta Inter (LaPresse) – spaziointer.it

SOMMER – La sfida non è facile per l’Inter e il rischio gol subito è alto, ma Sommer è il portiere meno battuto del campionato ed è difficile lasciarlo in panchina.

PAVARD – Della difesa è quello che convince di più, soprattutto per le sue offensive che lo rendono un papabile uomo bonus

ACERBI/DE VRIJ – Contro uno Scamacca in grande forma potrebbero essere lasciati fuori per questa giornata.

BASTONI – Il difensore 24enne potrebbe soffrire in questo match, ma vorrà fare bene nello stadio dove è cresciuto calcisticamente.

DUMFRIES/DARMIAN – Le fasce dell’Atalanta non sono più quelle degli anni scorsi e loro potrebbero approfittarne: schierate entrambi coprendovi.

BARELLA/FRATTESI – Tra i due convince di più l’ex Sassuolo, Barella sta soffrendo in questo inizio stagione.

CALHANOGLU – Il turco sta calciando anche i rigori quest’anno, non può essere messo in panchina.

MKHITARYAN – Inizio con il botto per l’armeno, i fantallenatori si godono i suoi bonus e non lo lascerebbero fuori per nessuna ragione al mondo.

DIMARCO/CARLOS AUGUSTO – Stesso discorso fatto per Dumfries e Darmian: potete schierare entrambi, ma qui priorità assoluta a Dimarco.

THURAM – Gol vittoria contro la Roma che conferma la sua importanza: Thuram ha fatto dimenticare Lukaku.

LAUTARO MARTINEZ – Per il capocannoniere della Serie A non servono parole.

Impostazioni privacy