Atalanta-Inter, i convocati di Gasperini: la scelta su Scalvini

In attesa del match di domani pomeriggio alle 18:00, Gasperini medita sulla formazione anti-Inter da mandare in campo e pensa alle condizioni di Scalvini.

La prima squadra in classifica attende di essere accolta in casa dalla quarta, in un valzer a colpi di goal e vittorie da ipotecare in zona Champions League. La sfida di domani al Gewiss Stadium fra Atalanta e Inter, sicuramente, avverrà senza esclusioni di colpi.

Proprio per questo motivo, Gian Piero Gasperini ha prestato molta attenzione su tutti i suoi giocatori. Fra piacevoli recuperi e pedine di cui ancora dovrà fare a meno. In particolare, preoccupavano le condizioni del talento azzurro Giorgio Scalvini, sul quale però pare si possa oggi tirare un vero e proprio sospiro di sollievo.

Gasperini e la decisione su Giorgio Scalvini

Se l’allenatore della Dea dovrà fare a meno di Palomino e El Bilal Touré, potrà invece fare tesoro del suo asso in difesa Giorgio Scalvini, che compare finalmente nella lista dei convocati.

Atalanta-Inter, i convocati di Gasperini: la scelta su Scalvini
Giorgio Scalvini -(ANSA)- SpazioInter.it

Il mal di schiena che avrebbe potuto costringerlo ai box anche domani pare sia solo un ricordo. La probabilità che parta titolare accanto a Toloi e Kolasinac, dunque, è molto alta.

Non resta che attendere la conferma della sua titolarità domani, poco prima del fischio d’inizio delle 18:00. Ma pare improbabile che il Gasp possa privarsi del suo talento più cristallino in occasione di un match così tanto importante.

Impostazioni privacy