Inter, svolta per il rinnovo: fissato l’incontro con l’agente

Appuntamento in agenda per parlare di un rinnovo di contratto tra dirigenti e agente di un calciatore nerazzurro. Di seguito svelato il nome.

L’Inter ha iniziato molto bene il percorso sia nel Campionato che in Champions League. Prima in classifica in serie A con 25 punti e seconda nel girone di Champions League a pari punti con la prima ovvero la Real Sociedad con 7 punti.

Attualmente, Lautaro Martinez, capitano dei nerazzurri, è primo nella classifica dei marcatori di serie A con undici gol.

In casa Inter, come confermato anche da Marotta nel pre-partita di Inter Salisburgo, si sta lavorando ai rinnovi dei calciatori presenti in rosa. Di seguito sono riportate le ultime novità sul Toro.

Rinnovo per Lautaro Martinez

Secondo quanto riporta Sky Sport, sta per entrare in vivo il prolungamento di contratto dell’attuale capitano dei nerazzurri.

Incontro tra dirigenza inter e agente di Lautaro Martinez
Giuseppe Marotta (LaPresse)- spaziointer.it

Infatti, nonostante non sia una priorità, entro la fine del mese di novembre ci sarà un summit tra i dirigenti dell’Inter e l’agente di Lautaro Martinez.

Il giocatore argentino campione del mondo ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2026 ed entrambe le parti hanno intenzioni di estenderlo.

Impostazioni privacy