Infortunio Arnautovic, sorride Inzaghi: può succedere domani

L’Inter prepara il difficile match in casa dell’Atalanta a Bergamo, intanto arrivano buone notizie dall’infermeria. 

Sabato alle 18 andrà in scena il derby tra nerazzurri. L’Inter si Simone Inzaghi sfiderà l’Atalanta di Gasperini in casa della Dea. Partita complicata per entrambe e formazioni che cercano conferme. La squadra milanese che vuole consolidare il primo posto in classifica, i bergamaschi voglio far proseguire l’ottimo momento di forma.

Per l’Inter, in giornata sono arrivate anche buone notizie dall’infermeria, ‘attaccante Marko Arnautovic, già domani potrebbe rientrare ad allenarsi in gruppo e quindi potrebbe essere arruolabile.

Marko Arnautovic domani torna ad allenarsi in gruppo

L’attaccante austriaco, Marko Arnautovic, come riportato da Sky, è pronto a rientrare dall’infortunio. Lontano dai campi dal match contro l’Empoli, del 24 settembre, il centravanti ex Bologna, rivede il campo e sta tornando a disposizione del mister Inzaghi. In un primo momento, il rientro, era previsto per dopo la prossima sosta, ma l’attaccante sta accelerando i tempi e potrebbe essere presente alla trasferta di Champions di mercoledì contro il Salisburgo.

Arnautovic domani ritorna ad allenarsi in gruppo.
Buone notizie per Inzaghi: Arnautovic rientra dall’infortunio – LAPRESSE – spaziointer.it

Arnautovic, pronto quindi a tornare al servizio dei suoi compagni in questo secondo capitolo interista della sua carriera. Non ha ancora inciso alla grande con i nerazzurri in questa stagione, ma è pronto a dare il massimo per tornare utile alla causa: difendere il primo posto in campionato e Champions League.

Gestione cookie