“Le avversarie sembrano intimorite”: l’ex Inter spiazza tutti

L’ex calciatore dell’Inter ha parlato dei nerazzurri e di ciò che stanno facendo in stagione. Il commento è spiazzante.

L’inizio di stagione dell’Inter è tra i migliori della storia nerazzurra. I 25 punti nelle prime 10 di campionato, uniti al primo posto nel girone di Champions formano un quadro della situazione che quantomeno può far ben sperare.

Di questo ha parlato Ranocchia in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. L’ex difensore e capitano del club meneghino ha detto la sua sui punti di forza della squadra allenata da Inzaghi.

Ranocchia, il commento sull’Inter

Andrea Ranocchia rappresenta un pezzo di storia recente dell’Inter. L’ex difensore e capitano nerazzurro è tornato a parlare alla Gazzetta dello Sport. Di seguito riportiamo le dichiarazioni rilasciate: “L’Inter è solida difensivamente perché lavorano in maniera impressionante a livello di squadra, partendo dalle punte“.

Ranocchia parla di Inter, le dichiarazioni
Ranocchia sull’Inter, le parole (LaPresse – Spaziointer.it)

Poi ancora: “La forza sta nel gruppo, lo ribadisco. C’è uno zoccolo duro, composto dai vari Lautaro, Dimarco, Barella e Bastoni che fa la differenza. L’Inter gioca bene e le avversarie sembrano intimorite quando l’affrontano“.
Poi la chiosa dedicata a Darmian e Pavard: “Matteo non l’ho visto sbagliare una partita in carriera. Pavard è un ex campione del mondo: l’ennesimo grande colpo della dirigenza“.

Impostazioni privacy