Inter-Roma, l’attesa di Lukaku: rivelazione ai compagni di squadra

Inter-Roma è soprattutto la partita di Romelo Lukaku, che torna a San Siro. Il belga ha rivelato un particolare ai compagni.

Questa sera, alle ore 18, si affrontano Inter e Roma per un match che vale molto in ottica classifica ma non solo. Il punto focale di questa sfida è il ritorno di Lukaku a San Siro dopo le controverse vicende estive.

L’attaccante belga è finito nel mirino dei suoi ex tifosi perché in estate si è parlato di un avvicinamento a Juve e Milan quando sembrava cosa fatta la sua conferma in nerazzurro. Un tradimento, almeno per i tifosi dell’Inter che non lo hanno perdonato e gli riserveranno un’accoglienza non proprio carina. Lukaku nel frattempo ha rivelato un particolare ai suoi compagni di squadra.

Inter-Roma, Lukaku torna a San Siro: la rivelazione del belga

Alle 20.45 si affrontano Napoli e Milan, ma tutto sta passando in sordina nell’attesa di vedere e capire quale sarà l’accoglienza dei tifosi dell’Inter per Romelu Lukaku. E incuriosisce anche pensare a quella che potrebbe essere la reazione del centravanti belga.

Lukaku, la rivelazione prima del match con l'Inter
Inter-Roma, la rivelazione di Lukaku ai compagni (LaPresse – Spaziointer.it)

Tutto questo lo scopriremo tra qualche ora, nel frattempo spuntano nuovi dettagli. Secondo la Gazzetta dello Sport, Lukaku avrebbe ripetuto in questi giorni a compagni e allenatore di non aver paura di affrontare quello che sarà “l’inferno di San Siro”.
Verità o menzogna? Lo capiremo fra qualche ora. Il giudice, come sempre, sarà il campo.

Impostazioni privacy