Inzaghi in conferenza: “Squadra brava a non innervosirsi”

Simone Inzaghi ha elogiato la prestazione dei suoi nella conferenza stampa del post partita tra Inter e Roma

Marcus Thuram è l’uomo del momento a Milano, sponda Inter. L’ex Borussia Mönchengladbach decida l’intenso incontro fra Inter e Roma per quella che si può definire come la chiusura di un cerchio.
Quando tutti i riflettori erano puntati sull’ex di turno Lukaku, a prendersi la scena è proprio il centravanti francese siglando il gol vittoria, decisivo per l’1-0 finale.

Inzaghi in conferenza post Inter-Roma: “bravi a non farci innervosire”

A parlare durante la conferenza stampa, proprio l’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi.

Inzaghi Inter Roma
Thuram – ansa – spaziointer

Vittoria importantissima, la squadra è sempre rimasta lucida. Abbiamo vinto meritatamente una partita non semplice. Ha commentato così, Inzaghi durante la conferenza stampa.

Partita ambientale più particolare? Ho fatto diverse finali, i nostri tifosi sono fantastici. Dobbiamo andare avanti nel nostro percorso che ogni 3/4 giorni ci vede giudicati. Noi cerchiamo sempre di fare il meglio. Ha analizzato anche l’aria che si è respirata durante i novanta minuti.

Juventus? Le griglie le lascio ai giornalisti. Vogliamo fare tantissime gare, sappiamo quanto conti il campionato per società e tifosi ma abbiamo responsabilità in Champions, promettiamo sempre il massimo impegno poi il tempo dirà quello che saremo. Ha aggiunto circa la situazione in classifica attuale.

La squadra non si è mai disunita o innervosita, ho aspettato per i cambi perché la squadra mi piaceva. Hanno fatto tutti molto bene. Adesso sabato saremo di nuovo in campo. Ha detto in riferimento all’andamento della gara.

Stasera siamo stati bravissimo, avevamo davanti un avversario di assoluto valore. Stasera ho poco da dire ai ragazzi. Ha concluso così la sua conferenza post partita l’allenatore nerazzurro.

Impostazioni privacy