Inter, ora è tutto vero: colpo a zero dal Real Madrid

L’Inter è una delle società di Serie A che più di tutte sta valultando come muoversi sul mercato sia per gennaio che per l’estate.

I nerazzurri stanno costruendo una squadra pian piano sempre più fronte e con un grande desiderio: diventare uno dei club più forti d’Europa. La finale di Champions League della passata stagione ha dato modo alla società di poter pensare al futuro con occhi sempre più sognanti e per farlo, chiaramente, serviranno grandi investimenti ma anche nomi intelligenti per poter permettere alla squadra di crescere in modo sano e con serenità.

Ci sono diversi calciatori che possono fare al caso di Simone Inzaghi e che, allo stesso tempo, possano anche permettere alla squadra di migliorare e crescere.

Calciomercato Inter, lascia il Real Madrid a zero

L’Inter ha in cascina un piano preciso per continure il percorso di crescita esponenziale. L’obiettivo di questa stagione, ormai dichiarato, è quello di vincere lo Scudetto e cucire sullo stemma la seconda stella. Inzaghi non ha mai vinto ancora un campionato di Serie A e il suo sogno è quello di riuscirci in nerazzurro anche per scrivere una pagina indelebile del club meneghino.

I presupposti ci sono ma servirà una lavoro certosimo fino alla fine della stagione per evitare i cali di tensione che già ci sono stati a inizio anno e che hanno rischiato di compromettere già il cammino per il primo posto.

Nacho nome per la difesa dell'Inter
Nacho obiettivo dell’Inter per la prossima stagione (LaPresse) Spaziointer.it 28102023

Dopodiché c’è il sogno Champions League da realizzare ma per quello c’è un progetto a lungo termine, che prevede anche l’inserimento in rosa di calciatori di prim’ordine. In estate è arrivato Benjamin Pavard dal Bayern Monaco e per la prossima stagione il grande rinforzo potrebbe essere Nacho Fernandez.

Il difensore spagnolo è ancora uno degli uomini cardine nello spogliatoio delle Merengues e per Carlo Ancelotti è ancora imprescindibile. Secondo quanto riferisce fichajes.net, però, dopo vari tentativi non andati a buon fine, questa volta l’Inter può riuscire a tesserare Nacho.

Ha il contratto in scadenza a giugno 2024 e al momento nessun accordo per il rinnovo. Il difensore classe ’90 ha ancora tanto da dare al calcio europeo e non intende smettere né scendere di “categoria”, dunque potrebbe diventare un’occasione d’oro a parametro zero.

Marotta e Ausilio stanno già lavorando con il suo entourage per trovare una soluzone anche se, ovviamente, sarà tutt’altro che semplice. Sulle tracce di Nacho ci sono anche importanti club di Premier League che vogliono dare battaglia ai nerazzurri per il difensore spagnolo.

Impostazioni privacy