Criticato dai tifosi, Inzaghi gli dà fiducia: titolare contro la Roma

Nonostante le critiche da parte dei tifosi, Inzaghi è pronto a lanciarlo da titolare contro la Roma: le probabili formazioni.

Archiviato il turno di coppe europee, Inter e Roma domani pomeriggio alle 18:00 si sfideranno a San Siro. Un match molto sentito considerando che sancirà il ritorno di Lukaku a Milano dopo tutto quello che è successo quest’estate. Per la Beneamata, però, sarà una partita molto importante perché non vince in casa in campionato dal derby contro il Milan del 16 settembre.

Gli uomini di Inzaghi affronteranno una Roma al top della condizione. I giallorossi hanno vinto le 5 partite giocate finora nel mese di ottobre. Vediamo le probabili formazioni delle due compagini.

Le probabili formazioni di Inter-Roma

Di seguito le probabili scelte di Inzaghi e Mourinho per la sfida tra Inter e Roma secondo Sky Sport.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez

Le probabili formazioni di Inter-Roma: Bastoni dal 1' nonostante le critiche
Inter-Roma probabili formazioni – LaPresse – spaziointer.it

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Cristante, Paredes, Bove, Zalewski; El Shaarawy, Lukaku

Il tecnico piacentino non rinuncia quindi a Bastoni nonostante le ultime brutte prestazioni del difensore italiano sia in Nazionale sia con il club.

Impostazioni privacy