Come Hakimi: 60 milioni per andare al PSG

I parigini studiano il colpo, occhi puntati direttamente in casa nerazzurra

L’Inter di Simone Inzaghi si prepara al prossimo match di campionato, di scena domani alle ore 18:00 contro la Roma dello Special One. I nerazzurri ospiteranno i giallorossi, al Meazza, per una sfida spettacolare e dal clima infernale: infatti, Mou non sarà l’unico ex della sfida ma a fargli compagnia c’è Romelu Lukaku. Il bomber belga, dopo essere ‘scappato’ da Milano in estate impedendo in ogni modo di mantenere un rapporto con il biscione, riceverà una specialissima accoglienza dal pubblico di casa che manifesterà tutto il dolore, la rabbia e il disappunto nei suoi confronti.

La missione della squadra meneghina è mantenere il primato in classifica, i supporters interisti si aspettano una vittoria che consentirebbe di acquisire un’ottima dose di fiducia. Le speranze sono riposte nel capitano Lautaro Martinez, capocannoniere del campionato a quota undici reti: il toro è un trascinatore, la sua presenza in mezzo al campo è fondamentale per l’Inter. Dall’altra parte del campo i nerazzurri troveranno una Roma in ripresa, che ha registrato cinque vittorie negli ultimi cinque confronti – tra campionato ed Europa League. L’ultima sconfitta risale al 28 settembre, giorno in cui i capitolini caddero per quattro a uno a Marassi.

Il PSG sogna di ripetere l’affare Hakimi: occhi puntati su Dumfries

L’Inter è reduce da un’importante vittoria ottenuta in casa del Torino, abbattuto per tre reti a zero nel secondo tempo della gara. Tra gli uomini decisivi ai fini del successo c’è stato Denzel Dumfries, autore del passaggio chiave per Marcus Thuram che ha abilmente trasformato in oro l’assistenza del compagno. Il terzino olandese, dopo una stagione completamente al di sotto della aspettative, sembra essere tornato ai suoi livelli: infatti nelle prime otto partite di campionato, l’ex Psv ha messo a referto due gol e due assist oltre ad aver sfoderato prestazioni di grande spessore. Tuttavia sull’esterno dell’Inter non arrivano buone notizie per i tifosi.

I parigini puntano gli occhi sull'olandese
Il PSG pensa a Dumfries, SpazioInter (ANSA)

Infatti, il PSG sembrerebbe interessato al classe ’96 di Rotterdam che potrebbe approdare nella capitale francese in caso di addio di Achraf Hakimi – ex giocatore della formazione lombarda. Il club parigino vorrebbe ripetere proprio l’operazione che determinò il passaggio del marocchino dall’Inter al PSG con un’offerta da sessanta milioni di euro che potrebbe far vacillare Marotta, il quale potrebbe rendersi autore di un’ottima plusvalenza, considerando che Dumfries fu acquistato dal Psv per 14 milioni di euro.

Impostazioni privacy