Calciomercato, parla il vice allenatore dell’Iran: “Taremi vuole l’Inter!”

Inter, senti il vice allenatore dell’Iran: “Taremi vuole andare in nerazzurro!”

Il rendimento avuto finora da Lautaro Martinez e Thuram è stato ottimo. Non altrettanto discorso, invece si può fare per i sostituti. Se Sanchez può essere soddisfatto per il ritorno al gol nell’ultima partita in Champions League contro il Salisburgo, non si può dire lo stesso per Arnautovic che è ancora ai box.

La dirigenza della Beneamata, quindi, potrebbe intervenire sul mercato già a gennaio. Tra i nomi sulla lista dei nerazzurri c’è Taremi. Sulle intenzioni per il futuro dell’attaccante iraniano è intervenuto il vice del ct della sua nazionale.

Le parole del vice allenatore dell’Iran sul futuro di Taremi

Di seguito le parole di Rahmani Razaei, voce del ct dell’Iran, sul futuro di Taremi ai microfoni di Sportitalia.

 lui mi ha fatto capire di essere concentrato per fare il massimo in questi mesi per poi andare via. L’Inter l’anno scorso era in finale di Champions… Gli piacerebbe tantissimo andare lì, era contentissimo della notizia. L’Inter poi ora è in testa alla classifica in Italia. Per lui è importante vedere come stanno bene i nerazzurri, gli piacerebbe molto andare in una squadra così. Si sente pronto per un’avventura così.

 

Le parole del ct dell'Iran sul futuro di Taremi all'Inter
Taremi Inter ct Iran parole – ANSA – spaziointer.it

Poi il vice allenatore iraniano è intervenuto anche su una possibile coppia con Lautaro Martinez.

Parliamo di un attaccante fortissimo, insieme possono fare benissimo. Entrambi sanno tenere la palla e far salire la squadra, ma al contempo il Toro è letale nel gioco aereo e fa male negli inserimenti dietro la difesa: Taremi lo vedrei bene a giocargli intorno, tutto poi dipende da quello che pensa eventualmente Inzaghi.

Queste le parole di Razaei sul futuro di Taremi.

Impostazioni privacy