Inter, arriva la fumata bianca: non solo Lautaro, Marotta pizza un altro rinnovo

Beppe Marotta continua a lavorare in chiave rinnovi. L’Inter del presidente Steven Zhang è pronta a blindare i pilastri della rosa di mister Simone Inzaghi.

L’Amministratore Delegato dell’Inter, Beppe Marotta, lavora instancabilmente per blindare alcuni dei top player presenti nella rosa nerazzurra di mister Simone Inzaghi. Tra i rinnovi più urgenti si trova quello di bomber Lautaro Martinez, uno dei talenti più luminosi dell’Inter. Marotta sta mettendo tutto il suo impegno per assicurare che l’attaccante argentino continui a indossare la maglia nerazzurra. La sua firma rappresenterebbe una mossa cruciale per il futuro del club.

Ma non è tutto. L’Inter sta lavorando duramente anche su altri tre importanti rinnovi. Le cifre proposte sono al centro di molte discussioni, e gli appassionati nerazzurri stanno attendendo con trepidazione l’annuncio ufficiale. Gli aggiornamenti su questi rinnovi saranno seguiti con attenzione dai tifosi. Con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente la squadra e costruire un futuro di successo, l’Inter sta dimostrando di essere determinata a trattenere i suoi talenti chiave.

Non solo Martinez, Marotta lavora su altri tre rinnovi

L’Inter sta lavorando per garantirsi un futuro stabile e brillante. Infatti, l’attenzione della società capeggiata da Steven Zhang è concentrata su diverse trattative legate ai rinnovi di contratto

Mentre la situazione di Lautaro Martinez è sempre al centro delle conversazioni, ci sono altri tre giocatori chiave che l’Inter starebbe cercando di blindare. Si tratta di Mkhitaryan, Dimarco e Dumfries, i cui rinnovi sono urgenti e stanno richiamando l’attenzione dei tifosi nerazzurri.

Mkhitaryan pronto al rinnovo
Mkhitaryan rinnova con l’Inter – (LaPresse) SpazioInter.it

Secondo il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’, l’Inter sembra essere a un passo dal siglare un accordo biennale con l’armeno Mkhitaryan. Il centrocampista, noto per la sua abilità creativa in mezzo al campo, è elemento fondamentale nella squadra nerazzurra di mister Simone Inzaghi. Questa mossa di rinnovo sottolinea l’importanza che l’Inter attribuisce a Mkhitaryan nel raggiungimento dei propri obiettivi.

Anche Federico Dimarco, giovane talento in ascesa, ha catturato l’attenzione degli appassionati nerazzurri con le sue prestazioni di buon livello. L’Inter intende assicurarsi che il calciatore faccia parte del suo futuro a lungo termine, proponendo un prolungamento contrattuale fino al 2028. Questo dimostra la fiducia del club nelle capacità di questo giovane difensore e il desiderio di sviluppare ulteriormente il suo potenziale in nerazzurro. Inoltre, sembra che il suo stipendio sarà adeguato progressivamente, raggiungendo i 4 milioni a partire dal 2024-25.

Questa mossa potrebbe non solo premiare il talento di Dimarco ma anche garantire un adeguato incentivo per il suo continuo sviluppo. Denzel Dumfries è un altro elemento importante nella difesa dell’Inter. Il club sta lavorando per garantire un rinnovo che adatti il suo stipendio a quello del suo compagno di reparto, dimostrando l’equità all’interno della squadra. Questo rinnovo sottolinea l’obiettivo dell’Inter di mantenere un’armonia tra i suoi giocatori chiave.

Mentre Lautaro Martinez è il nome più risonante in circolazione, l’Inter dimostra di non trascurare gli altri talenti della rosa. Questi rinnovi sono una testimonianza dell’impegno del club verso la costruzione di una squadra solida e duratura che possa continuare a dire la sua sia in Italia che in Europa.

Impostazioni privacy