ULTIM’ORA – La designazione arbitrale per Inter-Roma: i precedenti

Pochi istanti fa sono state designate le squadre arbitrali del prossimo turno di campionato, dove in programma ci sarà il big match tra Inter e Roma. 

Dopo aver ritrovato la vittoria in campionato contro il Torino, l’Inter fa bottino pieno anche nel terzo turno del girone di Champions battendo il Salisburgo per 2-1. Non è stata una gara affatto scontata, dato che i nerazzurri si erano visti raggiungere dagli ospiti e per qualche minuto, i tifosi interisti hanno provato il brivido di compromettere seriamente la qualificazione agli ottavi.

Inter-Roma sarà affidata a Maresca

Non c’è tempo però di pensare a quanto accaduto nella sfida europea, perché domenica ci sarà un’altra grande sfida da disputare, dato che a San Siro arriverà la Roma dello squalificato Josè Mourinho. Pochi istanti fa sono state designate le squadre arbitrali, con la sfida del Meazza che verrà affidata a Maresca. I suoi assistenti saranno Peretti e Bresmes, mentre come quarto ufficiale troveremo Manganiello. In sala VAR ci saranno Di Paolo e Dionisi. Di seguito lo schema completo.

Maresca, designato per Inter-Roma
Maresca (Lapresse) SpazioInter.it

ARBITRO – Maresca
ASSISTENTI – Peretti – Bresmes
IV: Manganiello
VAR: Di Paolo
AVAR: Dionisi

Impostazioni privacy