Inter-Salisburgo: dove vederla in streaming e TV

Ritorna la magia della Champions, ad affrontarsi questa sera alle 18:45, a San Siro di Milano andrà in scena Inter contro Salisburgo. Ma dove sarà disponibile vederla in TV?

Finalmente la magia della Champions, si accendono le luci sulla competizione che coinvolge milioni di appassionati e questa sera a sfidarsi ci saranno Inter e Salisburgo. Nella splendida cornice del Meazza i nerazzurri devono continuare la loro scalata al primo posto. Di fatti al momento gli uomini di Inzaghi sono a pari punti con la Real Sociedad, che se dovesse scivolare domani contro il Benfica per l’Inter l’occasione di passare al primo posto sarebbe ghiotta.

Se per i vice campioni d’Europa il bottino è positivo e soprattutto sono imbattuti, per il club avversario l’avvio ha denotato luci ed ombre. Infatti una vittoria è arrivata proprio alla prima giornata contro il Benfica e poi la sconfitta contro la Real Sociedad nello scorso Turno.

I nerazzurri, dopo la vittoria in campionato sul Torino hanno messo le cose in chiaro e la lotta contro i cugini milanisti si fa sempre più accesa. Di fatti ora la testa della classifica è comandata proprio da Lautaro e compagni a 22 punti, con i cugini distanti una lunghezza. Ora però il focus è puntato sulla coppa dalle grandi orecchie e contro il Salisburgo l’imperativo è vincere.

L’avversario

Dal canto loro gli austriaci vogliono poter dire la loro e agganciare con un punto o addirittura scavalcare con una vittoria in classifica i neroazzurri. Di fatti terzi e a 3 punti con una sola distanza dalle prime due del girone, il club austriaco deve e può sognare in grande. A parlare alla vigilia il tecnico Gerhard Struber che ha dichiarato:

Penso che una vittoria e una sconfitta finora siano un buon bottino, contro l’Inter dobbiamo dimostrare che sappiamo che la Champions League è per noi. Abbiamo bisogno di giocatori coraggiosi e di esprimere il nostro miglior livello possibile“.

Dove vedere Inter Salisburgo
Dove vedere Inter Salisburgo (LaPresse) SpazioInter.it

Assieme al tecnico a nome di tutta la squadra ha parlato anche Roko Šimić, il difensore MOTM alla prima contro il Benfica si è fatto portavoce dei compagni e confermando le parole del tecnico ha dichiarato che hanno preparato al meglio la partita  e sono pronti a dare il massimo.

Dove vederla

Il match sarà disponibile per tutti gli abbonati su Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go, Now. Il match sarà inoltre dispobile anche su Mediaset Infinity.

Le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram. Allenatore: S.Inzaghi.

SALISBURGO (4-3-1-2): Schlager; Dedic, Baidoo, Pavlovic, Terzic; Bidstrup, Gourna-Douath, Capaldo; Gloukh; Simic, Konate. Allenatore: Struber.

Impostazioni privacy