Lautaro decisivo, schizza il suo valore di mercato: l’Inter fissa il prezzo

Lautaro Martinez continua a stupire ed a convincere i tifosi nerazzurri: i suoi numeri esaltano il valore di mercato.

Momento di forma pazzesca per il Toro argentino che, ancora una volta, in questa stagione, si è confermato su altissimi livelli. Dopo l’impegno in Nazionale, dall’altro lato del mondo e il conseguente approdo alla corte nerazzurra solamente alla vigilia della partita contro il Torino, ecco il timbro anche contro i granata.

Una media realizzativa eccezionale, pronta, viste le circostanze, a crescere sempre di più. In campionato ha siglato ben 11 reti ed 1 assist con un rigore trasformato su uno calciato, data la concorrenza di Calhanoglu.

Lievita la valutazione, inizio di stagione da incorniciare

Nessuno come lui tra gli attaccanti delle big europee, un gol ogni 75 minuti che lo vedono essere il capocannoniere della Serie A 2023/24.

L'Inter fissa il prezzo: Lautaro non si muove
L’Inter fissa il prezzo: Lautaro non si muove (ANSA) – SpazioInter.it

Il campione del mondo in carica ha visto crescere enormemente la sua valutazione di mercato: acquistato nel 2018 per 25 milioni di euro, grazie al suo rendimento, secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, si è conquistato la fiducia della società che vuole tenerselo stretto: si tratta a partire dai 180 milioni di euro.

Gestione cookie