Morata dall’Atletico all’Inter? La rivelazione dello spagnolo

Alvaro Morata dall’Atletico Madrid all’Inter? L’ex Juventus svela dei particolari sull’ultima finestra di mercato estiva.

Il ritorno della Serie A è più vicino che mai. Dopo una pausa nazionale durata 10 giorni, il campionato italiano e le altre competizioni tornano con più sorprese che mai. L’Inter, nella giornata di sabato, dovrà affrontare il Torino alle ore 18:00. La gara sarà valevole per la nona giornata e sarà la seconda dopo Verona-Napoli, che avrà inizio alle ore 15:00 e inaugurerà il ritorno del campionato.

I ragazzi di mister Simone Inzaghi affrontano i granata, che non vincono dal 18 settembre. Più di un mese dall’ultimo successo e tanta voglia di riscatto per i ragazzi del tecnico croato Ivan Juric. L’ultima sfida l’hanno disputata contro la Juventus e il derby della Mole è andato ai bianconeri, grazie alle reti di Federico Gatti e Arkadiusz Milik.

I nerazzurri vogliono tornare a vincere in campionato, dopo il pareggio ottenuto in casa con il Bologna. Rimonta alquanto inaspettata visto il 2-0 iniziale e primato in classifica perso, l’Inter vuole riprendersi la vetta e per farlo non solo dovrà vincere, ma dovrà aspettare il risultato del big match di domenica sera, tra Milan e Juventus. Il match tra le due si terrà alle ore 20:45, presso lo Stadio San Siro.

Inter: San Siro ospita il big match
San Siro ospiterà Milan-Juventus – ANSA – spaziointer.it

Il calciomercato estivo ha visto il club nerazzurro trovarsi all’interno di situazioni inaspettate. La telenovela Lukaku e la cessione di Brozovic all’Al Nassr sono state le più sorprendenti e la dirigenza ha costruito una rosa lunga e strutturata per raggiungere gli obiettivi stagionali. Infatti, mister Inzaghi ha espressamente dichiarato di voler vincere lo scudetto, che sarebbe il quinto trofeo sotto la sua gestione, ovviamente con il raggiungimento di una finale di Champions League.

Morata-Inter, cosa c’era di vero? Lo spagnolo svela un dettaglio

Alvaro Morata, uno degli obiettivi della scorsa finestra di mercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine di un torneo di golf di beneficienza della sua fondazione. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Dire se resterò a vita all’Atletico Madrid è impossibile. In estate mi avevano “venduto” ad otto club diversi, ma sono ancora qua e mi ritengo molto felice. Credo che possiamo fare una grande stagione, gli obiettivi sono tanti, la Champions è la Champions e vincerla a Madrid sarebbe speciale. Ma sarebbe altrettanto speciale vincere un campionato, la coppa o la Supercoppa, abbiamo la rosa adatta per lottare e arrivare in fondo a tutte le competizioni”.

L’ex attaccante di Juventus e Chelsea ha ammesso di essere stato al centro delle voci di mercato, ma si è dichiarato entusiasta di continuare a lavorare alla corte di mister Diego Simeone.

Impostazioni privacy