Il guizzo di Marotta: ancora un parametro zero per l’Inter

Il calciomercato dell’Inter non si ferma mai e Giuseppe Marotta lavora già in chiave futura. Nel mirino del dirigente nerazzurro c’è un altro parametro zero

Dopo il mercato fatto quest’estate dall’Inter, sicuramente uno dei più dinamici tra i big club, la dirigenza nerazzurra non è intenzionata a fermarsi e vuole continuare a studiare le mosse da fare in ottica futura. L’intenzione alla base di tutto è quella di migliorare sempre di più la rosa nerazzurra, dunque ogni reparto è pronto ad inserire nuovi giocatori se si dovesse presentare la giusta occasione. Dopotutto l’Inter può contare sull’intelligenza di un dirigente come Giuseppe Marotta, che ha alle sue spalle anni di carriera e colpi di un certo livello.

Marotta, è il maestro dei colpi a zero e nella sua lunga carriera ne ha fatti diversi, facendo anche scoprire giocatori che ad oggi sono diventati veri e propri campioni. All’Inter tra le sue mosse iconiche, ci sono sicuramente quella di Calhanoglu strappato al Milan e poi il colpo tra i pali: l’arrivo di Onana. Il dirigente nerazzurro  però non è uno che si accontenta facilmente, infatti al momento sembrerebbe al lavoro per portare un altro giocatore in quel di Milano a parametro zero. Secondo quanto riportato da TMW, precisamente da Niccolò Ceccarini, Marotta continuerebbe ad avere nel proprio mirino Soucek. 

Marotta ha pronto un altro colpo a zero: Soucek del West Ham

Tomas Soucek, centrocampista del West Ham e della Nazionale ceca, continua ad essere un’idea nerazzurra per il centrocampo.

Marotta studia un altro colpo a zero
Inter, Marotta vicino ad un altro colpo a zero (lapresse) spaziointer.it

Il centrocampista ha il contratto fino al 2024 con opzione di rinnovo per un anno a favore della società inglese e l’Inter potrebbe approfittare proprio di questo per riuscire a portare il ceco a Milano a parametro zero. Ovviamente al momento si tratta solo di un’idea, ancora nulla di concreto, però ciò non toglie che potrebbe diventarlo, visto che non è la prima volta che il nome del giocatore viene accostato a quello dell’Inter.

Tuttavia però, il club nerazzurro continua comunque a guardarsi intorno e non chiude le porte ad eventuali opportunità che si potrebbero presentare. L’Inter, infatti proprio come il Milan, non ha di certo abbandonato l’ipotesi Taremi del Porto. Il centravanti iraniano, su cui si era cercato di trattare durante l’ultima sessione estiva, a giugno si libererà a parametro zero e per questo a oggi rappresenta anche lui una grande occasione. L’Inter monitora la situazione ma ovviamente non è l’unica ad essere interessata al giocatore.

Impostazioni privacy