Inter, i complimenti di Conte: “Il centro allenamenti è un gioiellino”, poi la risposta sul futuro

L’ex tecnico dei Nerazzurri ha speso delle parole per le strutture del club e ha anche aggiunto chiarezza sul suo futuro.

Se l’Inter ha raggiunto in pochi anni il livello di adesso, dove ogni anno lotta per lo Scudetto e prova a sorprendere tutti in Europa, lo deve sicuramente all’operato della dirigenza e di Simone Inzaghi, ma non ci si può di certo dimenticare degli anni sotto la guida di Antonio Conte. Con il tecnico pugliese si è probabilmente alzata l’asticella, riuscendo anche a vincere il campionato, e oggi l’ex mister nerazzurro è tornato a parlare della sua esperienza a Milano.

Conte ringrazia Marotta: “Mi è stato vicino”

L’ex allenatore di Juventus e Chelsea ha preso parte al Festival dello Sport, tenutosi a Trento, e ha anche avuto modo di ricordare la sua avventura in nerazzurro:

Adesso Appiano è completamente cambiato, ora è un gioiellino e mi reputo orgoglioso di aver contribuito alla sua creazione. Marotta ha capito che andavano fatti determinati investimenti e mi è sta vicino.

Inter i complimenti di Conte
Antonio Conte e le parole sull’Inter (ANSA) – spaziointer.it

Conte ha poi concluso rilasciando anche alcune dichiarazioni sul suo futuro:

Sto usando questo riposo per studiare e per essere ancora più pronto per quando tornerò. E quando tornerò sarà dura per tutti, ora però ho ancora bisogno di tempo.

Queste le dichiarazioni dell’ex ct della Nazionale che mette in guarda tutti e avvisa che al suo ritorno ci sarà da sudare per tenere il suo passo.

Impostazioni privacy