Inter, i complimenti di Conte: “Il centro allenamenti è un gioiellino”, poi la risposta sul futuro

Inter, i complimenti di Conte: “Il centro allenamenti è un gioiellino”, poi la risposta sul futuro
Antonio Conte (ANSA) - spaziointer.it

L’ex tecnico dei Nerazzurri ha speso delle parole per le strutture del club e ha anche aggiunto chiarezza sul suo futuro.

Se l’Inter ha raggiunto in pochi anni il livello di adesso, dove ogni anno lotta per lo Scudetto e prova a sorprendere tutti in Europa, lo deve sicuramente all’operato della dirigenza e di Simone Inzaghi, ma non ci si può di certo dimenticare degli anni sotto la guida di Antonio Conte. Con il tecnico pugliese si è probabilmente alzata l’asticella, riuscendo anche a vincere il campionato, e oggi l’ex mister nerazzurro è tornato a parlare della sua esperienza a Milano.

Conte ringrazia Marotta: “Mi è stato vicino”

L’ex allenatore di Juventus e Chelsea ha preso parte al Festival dello Sport, tenutosi a Trento, e ha anche avuto modo di ricordare la sua avventura in nerazzurro:

Adesso Appiano è completamente cambiato, ora è un gioiellino e mi reputo orgoglioso di aver contribuito alla sua creazione. Marotta ha capito che andavano fatti determinati investimenti e mi è sta vicino.

Inter i complimenti di Conte
Antonio Conte e le parole sull’Inter (ANSA) – spaziointer.it

Conte ha poi concluso rilasciando anche alcune dichiarazioni sul suo futuro:

Sto usando questo riposo per studiare e per essere ancora più pronto per quando tornerò. E quando tornerò sarà dura per tutti, ora però ho ancora bisogno di tempo.

Queste le dichiarazioni dell’ex ct della Nazionale che mette in guarda tutti e avvisa che al suo ritorno ci sarà da sudare per tenere il suo passo.

Sono un aspirante giornalista classe 2003 che tra pochi mesi conseguirà il tesserino da pubblicista. Grande appassionato di calcio, ma di ogni sport in generale, ho intrapreso da pochi anni la carriera in questo mondo con la certezza che realizzerò il mio sogno: raccontare e vivere di sport.

Gestione cookie