Rinnovo Lautaro, annuncio in diretta di Marotta: tifosi in estasi

Le parole del dirigente sportivo dei Nerazzurri danno altra luce sulla situazione riguardante l’attaccante argentino e la sua permanenza.

L’avvio di stagione dell’Inter, nonostante gli stop con Sassuolo e Bologna, è stato decisamente positivo e tra i giocatori che hanno senza dubbio dato più spettacolo c’è il capitano Lautaro Martinez. L’ex Racing sta vivendo senza dubbio il suo miglior momento in carriera e ad ottobre sono già 10 le reti messe a segno in campionato, senza dimenticare quella pesantissima in Champions League che ha permesso alla Beneamata di raggiungere un importante pareggio in casa della Real Sociedad.

Il classe ’97 è il punto di riferimento della squadra e più volte ha dimostrato di essere il vero leader tecnico, ma non solo, capace di mettersi sulle spalle tutta la squadra. Da settimane si sta parlando di un suo eventuale rinnovo, situazione su cui oggi si è soffermato anche Beppe Marotta.

Marotta sul rinnovo di Lautaro: “C’è grande voglia di investire su di lui”

Il ds nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport e ha chiarito la situazione sul rinnovo di Lautaro Martinez, a quanto pare molto vicino stando alle parole di entrambe le parti. Il commento di Marotta può far stare tranquilli i tifosi, la volontà sul da farsi è abbastanza chiara:

Da parte nostra c’è la grandissima voglia di investire su di lui perché è il presente e il futuro dell’Inter. Faremo di tutti per arrivare ad una conclusione che soddisfi tutti, anche nel rispetto degli altri giocatori.

Rinnovo di Lautaro annuncia di Marotta
Lautaro Martinez e le parole di Beppe Marotta sul rinnovo (ANSA) – spaziointer.it

Queste le parole di Beppe Marotta che confermano la volontà della società di continuare insieme e renderlo sempre più centrale nel progetto. La fumata bianca, considerando anche le dichiarazioni rilasciate dal Toro e dal suo agente qualche giorno fa, potrebbe essere dietro l’angolo. I tifosi nerazzurri non possono che essere contenti per quella che è senza dubbio la punta di diamante della squadra, nonché il beniamino dei tifosi.

Il campione del mondo sta maturando giorno dopo giorno e le prestazioni di livello, ma soprattutto la raffica di gol messi a segno ne sono la piena dimostrazione. Lautaro ha tanta fama e tanta voglia di vincere altri trofei e se dovesse mantenere questo livello potrebbero esserci molte soddisfazioni, in primis per lui ma senza dubbio anche per l’Inter e per tutti i tifosi, pronti a gioire per le sue marcature.

Impostazioni privacy