Infortunio Arnautovic, svelata la data del rientro: Inzaghi può esultare

Buone notizie per i nerazzurri che potranno contare su un altro calciatore quando il calendario si farà più fitto.

Notizie molto importanti per l’Inter che potrà contare sul rientro di un infortunato quando il calendario, post-sosta, si farà molto più fitto e le forze ed energie mentali di tutti dovranno dare una mano alla causa interista. In un momento delicato, dopo il deludente pareggio contro il Bologna, finalmente Inzaghi può esultare.

L’allenatore dell’Inter può tirare un sospiro di sollievo dopo che lo staff medico lo ha informato della data del rientro dall’infortunio di Marko Arnautovic. L’esperienza e la fisicità dell’ex Bologna sono mancate ai nerazzurri, in cerca di rivincita dopo la sosta.

Infortunio Arnautovic, rientro previsto in un big match

L’Inter, dopo la sosta per le nazionali, giocherà 6 gare in 22 giorni e il pacchetto offensivo ha bisogno numericamente di interpreti affinchè possano, i 4 attaccanti, girare senza problemi fisici. Secondo quanto trapelato dall’articolo de “La Gazzetta dello Sport”, Inzaghi spera di riavere con sè Marko Arnautovic in un big match.

Arnautovic pronto per l'Atalanta, Inzaghi esulta
Arnautovic pronto per l’Atalanta, Inzaghi esulta (LAPRESSE) – SpazioInter.it

L’austriaco dovrebbe rientrare contro l’Atalanta, in programma il 4 novembre al Gewiss Stadium, dopo che i nerazzurri avranno già affrontato in otto giorni Torino, Salisburgo e la Roma di Romelu Lukaku.

Impostazioni privacy