Inzaghi non ci sta e sbotta in diretta: messaggio forte alla squadra

Dopo l’amaro pareggio di San Siro col Bologna ecco le parole di Simone Inzaghi per analizzare ciò che è successo.

L’ottava giornata per l’Inter è stata amara, difatti il pareggio contro un buon Bologna guidato da Thiago Motta frena l’Inter che potrebbe essere recuperata dal Milan in classifica questa sera. Nel post partita ecco le parole dell’allenatore Simone Inzaghi per analizzare ciò che è successo.

Inzaghi, le sue parole dopo il pareggio di Bologna

Ai microfoni di Dazn ecco le parole di Simone Inzaghi.

inzaghi, le sue parole
Simone Inzaghi, le sue parole – Lapresse -Spaziointer.it

Inter Bologna si ferma sull’1-1, ecco le parole dell’allenatore nerazzurro sul pareggio:

Normale che sono arrabbiato come sono arrabbiati tutti. È la seconda volta che stiamo in vantaggio e non vinciamo la partita (dopo Sassuolo, ndr). Sono disattenzioni che non dobbiamo commetterre. Dopo il 2-2 è stato un monologo, ma queste cose non possiamo permettercele. Commettiamo imprecisioni in ottime partite e non va bene. Sono passate otto partite e ne abbiamo vinte sei. Sono arrabbiato per oggi. Sul 2-0 per quello che abbiamo prodotto non accetto questo pareggio. Dobbiamo lavorare sempre di più.

Così a muso duro Inzaghi ci tiene a far capire a tutti la sua rabbia per questo match, secondo lui sprecato, parlando poi anche sull’uscita anzitempo di Thuram:

Sul 2-0 non dovevamo commettere quell’errore. Il Bologna è una squadra di livello, ma sono punti sanguinosi e non mi sta bene. Thuram fuori? Scelta tecnica.

Infine l’allenatore dell’Inter dice la sua su un probabile sorpasso del Milan in vetta che, in caso di vittoria, si troverebbe due punti sopra i nerazzurri:

Il nostro umore deve impattare solo su questa partita: noi siamo padroni del nostro destino e dobbiamo lavorare su noi stessi.

Impostazioni privacy